Borse
Furla lancia la capsule collection dedicata ai suoi 90 anni
Una borsa e 9 pattine per festeggiare i 90 anni di Furla: ecco la capsule collection, in vendita da maggio.
Furla compie 90 anni. Per questo importante compleanno, la maison ha deciso di lanciare una capsule collection, che sarà in vendita dal primo maggio. La linea propone il modello Metropolis nelle cinque varianti cromatiche del petalo, magnolia, gold, ruby e onyx.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/480062/furla-collezione-borse-autunno-inverno-2017-2018″][/related]
È stata scelta proprio questo modello, caratterizzato per l’occasione da pattine che si possono sostituire, per raccontare la storia dell’azienda fondata nel 1927. È possibile scegliere tra nove pattine, una per ogni decennio. Per esempio, gli anni 30 sono caratterizzati da una pattina è in PVC tartarugato con pelliccia in visone color avorio e la scritta “30” laserata in bianco sulla linguetta nera, mentre gli anni 40 hanno una pattina stampata a scacchi petalo e ruby, il numero 40 stampato sulle ruches di pelle e un fiocco da pin-up. Deliziosa la pattina dedicata agli anni 60: un giradischi che poggia sull’Union Jack, la bandiera Britannica, in grigio nero e bianco.
Via | Furla