Abbigliamento
Primark: un abito a quadri primavera estate 2017 sbanca le liste di attesa
Un abito Primark della collezione primavera estate 2017 conquista le donne e sbanca le liste di attesa
La notizia arriva dritta dritta dai magazine inglesi di lifestyle, sempre molto attenti alle tendenze moda del momento. Se le passerelle primavera estate 2017 sono state un tripudio di tessuti a quadri, era abbastanza scontato il fatto che l’attenzione delle fashion addicted sarebbe stata rivolta proprio in quella direzione.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/452513/primark-workout-uomo-primavera-estate-2017-i-nuovi-look-per-la-palestra”][/related]
Ma mai da pensare che un abitino Primark con gonna midi e maniche a campanula con tessuto quadrettato blu, sarebbe entrato per questo nella lista dei capi con la lista d’attesa più lunga di sempre. Il perché non è difficile da capire: è alla moda ed è anche economico, visto che sul sito UK il prezzo esposto è di 15 sterline, meno di 18 euro.
Sul sito Primark Italia l’abito dei record ancora non si vede, ma vale la pena tenere il web sotto controllo se siamo interessate al modello. Così da accaparracelo per prime ed evitare di fare la fine delle migliaia di donne inglesi che da giorni aspettano che il vestitino del loro cuore torni disponibile. Poverine.
Via | Look Mag
Foto | da Pinterest di Primark