Scarpe
Timberland boots: il nuovo modello futurista Flyroam, le foto
Grandi performance e uno stile che viene direttamente dal futuro, queste le caratteristiche della nuova collezione Flyroam di Timberland con tecnologia Aerocore. Innovazione ed un design del tutto nuovo per il brand, un mix perfetto che ha dato vita al migliore boot sportivo per la città: una scarpa estremamente versatile, ideale per ogni occasione. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”489613″ layout=”photostory”]
Grandi performance e uno stile che viene direttamente dal futuro, queste le caratteristiche della nuova collezione Flyroam di Timberland con tecnologia Aerocore. Innovazione ed un design del tutto nuovo per il brand, un mix perfetto che ha dato vita al migliore boot sportivo per la città: una scarpa estremamente versatile, ideale per ogni occasione.
Una struttura leggerissima e una silhouette slanciata caratterizzano questa capsule, composta da due varianti. Accanto all’hi-top chukka, il modello hero di questa stagione, realizzato in nubuck premium nero o beige, la Flyroam viene declinata anche nella versione four-eyelet Oxford. Entrambi disponibili anche in pelle bianca e canvas, facilmente abbinabili sia con il denim che con un outfit più sportivo.
Protagonista di questa release una tecnologia del tutto nuova, sviluppata in-house: il sistema di energia AeroCore, che si caratterizza per la massima flessibilità e l’estrema leggerezza. Con un design incentrato sulla performance, il sistema di ammortizzazione è combinato ad un’intersuola durevole che utilizza la gomma solo nei punti di contatto con il suolo. Rimuovendo elementi superflui dalla suola, l’unità AeroCore è considerevolmente più leggera e garantisce assoluta libertà di movimento e di scatto a chi la indossa. Linee sagomate in modo aerodinamico, durevoli e di supporto costituiscono un tocco funzionale e alla moda, completando questa incredibile nuova tecnologia.