Fashion news
Gli abiti da sposa 2017 low cost di Topshop
Dopo l’annuncio a inizio anno, ecco un assaggio della collezione di abiti da sposa 2017 low cost di Topshop.
[blogo-gallery id=”489427″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/465726/topshop-collezione-sposa”][/related]A inizio 2017, Topshop ha annunciato una collezione di abiti da sposa low cost, per la gioia di tutte le ragazze e le donne che non possono permettersi cifre da capogiro, ma vorrebbero comunque indossare uno stile glamour e di tendenza. Oggi, finalmente, ci viene mostrata una parte di questa collezione Bridal, che verrà lanciata nei negozi solo a partire dal 13 aprile.
La collezione di abiti da sposa 2017 di Topshop non è tradizionale, ma molto interessante: c’è un abito da sposa corto, un look che ricorda molto lo stile di Kate Moss nel giorno delle sue nozze e anche dettagli interessanti e preziosi che ci faranno brillare nel giorno più importante della nostra vita. La collezione si compone di 5 abiti da sposa in edizione limitata, con prezzi da 650 a 1500 dollari.
Ci sono anche abiti destinati alle damigelle d’onore, con prezzi tra 150 e 420 dollari, e scarpe con prezzi medi di 150 dollari, oltre a una linea di lingerie e accessori che completano il look.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/485598/topshop-la-collezione-primavera-estate-2017″][/related]
Via | Fashionista