Abbigliamento
Tally Weijl collezione primavera estate 2017, colori, stampe e prezzi cheap
Tally Weijl presenta la nuova collezione primavera estate 2017, capi glamour e versatili per tutti i gusti
[blogo-gallery id=”489350″ layout=”photostory”]
Tally Weijl presenta la nuova collezione primavera estate 2017, una linea colorata, allegra ed economica che si rivolge alle ragazze giovani. Tally Weijl è un marchio svizzero che ha trovato la chiave del successo tra prezzi democratici, tendenze e linee casual e senza tempo, fino a qualche anno le clienti erano (e potevano essere) solo le ragazzine, adesso sta diversificando le collezioni e anche chi non è un fan di maculati, teschi e colori fluo può tranquillamente trovare capi carini e molto originali.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/406940/jeans-anti-cellulite-le-nuove-proposte-low-cost-di-tally-weijl”][/related]
La collezione primavera estate 2017 di Tally Weijl è un inno alla freschezza della bella stagione, ai colori vibranti e anche ai trend che vedono spopolare gli uccellini e le stampe floreali, ma anche il denim che ritorna prepotentemente in auge. Il punto di forza di Tally Weijl è l’ampia scelta, il ricambio continuo negli scaffali dei negozi, tanti capi e accessori che ci permettono di vestirci bene e in modo anche un po’ particolare, ma senza spendere troppo.
Che ci piaccia o no, la moda fast fashion funziona e va avanti.