Moda Donna
Joshua Sanders collezione Autunno Inverno 2017 2018, le foto
Joshua Sanders si ispira al viaggio, alla fusione di culture, al mix di stili e alla ricerca di nuove forme di espressione. In questo modo da vita ad una collezione Autunno Inverno 2017/18 originale e decisamente sui generis. Icone di stile vengono rinnovate e si affiancano a forme nuove, che donano silhouettes eccezionali create con qualità e materiali artigianali. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”489320″ layout=”photostory”]
Joshua Sanders si ispira al viaggio, alla fusione di culture, al mix di stili e alla ricerca di nuove forme di espressione. In questo modo da vita ad una collezione Autunno Inverno 2017/18 originale e decisamente sui generis. Icone di stile vengono rinnovate e si affiancano a forme nuove, che donano silhouettes eccezionali create con qualità e materiali artigianali.
Tessuti innovativi, tecniche pittoriche, stampe, dettagli portano in vita storie dalla forte personalità. Ma la parola d’ordine di stagione, sono le calze. Originali, stravaganti o classiche sono il tocco finale per elevare le proprie calzature, dove spiccano strati di tulle pastello, pellicce, e pelle abbinata a setoso satin, all’elastica lycra e batuffoli di coloratissimi tessuti.
Se la collezione donna è tutta incentrata su tessuti e materiali ricercati, quella da uomo esce dalla comfort zone per abbracciare nuovi confini. Un mix unico di stili eclettici tra pop e sub culture, fino allo streetwear globale su sneakers e loafers che ridefiniscono lo stile maschile convenzionale.