Beauty
Gucci collezione make up primavera 2017: quattro nuovi colori in edizione limitata
Gucci presenta quattro nuovi colori in edizione limitata per la collezione make up di questa primavera 2017. Scoprili su Fashionblog
[blogo-gallery id=”489195″ layout=”photostory”]
La sorprendente palette cromatica ideata da Alessandro Michele è un’espressione inattesa di colori che riflette la sua visione estetica per Gucci. La nuova Spring 2017 Color Collection è composta da 12 prodotti per occhi, labbra, viso e unghie nelle delicate tonalità del rosa baby e nelle luminose sfumature del turchese. Le nuance e le ricche texture contribuiscono a creare un look che incarna perfettamente la sensibilità estetica di Alessandro Michele, fondendo contemporaneità e gusto rétro.
La collezione Gucci Spring 2017 include quattro nuovi colori in edizione limitata. Il nuovo intenso Magnetic Color Shadow in Turquoise si stende sulle palpebre fino a sfiorare le sopracciglia. Infinite Lenght Mascara in Iconic Black si applica sulle ciglia e incornicia lo sguardo, intensificando l’effetto rétro. Le morbide sfumature del Luxurious Moisture-Rich Lipstick in Peach Blossom e Tulip valorizzano le labbra, mentre il rosa baby dello Sheer Blushing Powder in Nude Freesia illumina delicatamente le guance.
Ispirata al look e alle atmosfere della factory di Andy Warhol, la campagna scattata da Colin Dodgson e diretta da Christopher Simmonds ritrae la modella Ellen de Weer distesa all’interno di una stanza, decorata con pareti e cuscini ricoperti di paillettes argentate. Il set della campagna evoca gli interni scintillanti del famoso Studio 54.