Moda Donna
Patrizia Pepe: la nuova capsule collection “No One Like You”
Patrizia Pepe presenta la nuova capsule collection “No One Like You”, composta da una coloratissima serie di patch e sticker realizzati per customizzare ogni capo e accessorio con uno stile unico e assolutamente glamorous. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”488280″ layout=”photostory”]
Patrizia Pepe invita le sue fan ad esprimere la propria creatività attraverso il tocco scintillante e ricercato della nuova capsule collection “No One Like You”, composta da una coloratissima serie di patch e sticker realizzati per customizzare ogni capo e accessorio con uno stile unico e assolutamente glamorous. I patch più preziosi, esclusivamente ricamati a mano con mix multicolor di paillettes, cristalli castone e micro perline, raffigurano la sinuosa sagoma Snake nei toni Pink, Green e Azure; decisamente glam-rock il pugnale gioiello Red Dagger, guarnito da scintillanti pendenti e rose tridimensionali.
Tra le applicazioni “sew it yourself” spicca il numero 93 – simbolo iconico del brand – e le scritte di tendenza Babe, Whatever, Girl at Work, Wild Love e Adore Me, dove le cuciture artigianali e le lavorazioni tridimensionali si alternano per svelare morbidi effetti spugna, tessuti dorati e accenti lurex nei toni più cool della stagione. La linea dei patch presenta anche le lettere dell’alfabeto in tessuto, perfette per aggiungere carattere e unicità alle t-shirt e ai capi in denim con il dettaglio delle proprie iniziali.
Il pacchetto sticker si arricchisce di applicazioni incollabili con un semplice gesto, introducendo lettere e numeri in pelle laminata e super glitterata, e varianti in pelle liscia a rilievo con profilature in lamina. La capsule collection “No One Like You” è completata da una proposta di capi glamorous resi unici dai preziosi patch Patrizia Pepe; dal bomber oversize con il dettaglio Red Dagger alla giacca marsina con le scritte colorate, per un look ‘day to night’ che abbina i capispalla alla gonna di tulle a balze nelle tinte Green Lime, Glam Military Green e Coral. Iconica la camicia in tela di cotone che s’illumina accostando i patch gioiello Snake alle frange dal sapore festival e alle scritte personalizzabili DIY da applicare sul retro; mentre le felpe asimmetriche dall’effetto destroyed sono definite da tagli decisi che mostrano la silhouette giocando sui toni del Lapis Blue, Festival Red e New Natural.