Accessori
Bally borse 2017: la Sommet bag
Il fashion brand Bally presenta le nuove borse per la primavera estate 2017 tra le quali spiccano le nuove versioni della celebre Sommet bag
[blogo-gallery id=”488056″ layout=”photostory”]
La primavera è nell’aria e finalmente ci viene più facile guardare gli accessori e le collezioni estive e immaginarle a passeggiare insieme a noi in città e in vacanza. Bally da il benvenuto alla bella stagione con la nuova linea di Sommet bag, la celebre it bag di Bally torna in nuove e bellissime versioni per la primavera estate 2017.
La Bally Sommet bag è una borsa a mano comoda e spaziosa nata per accompagnare le donne in ogni momento della giornata, è bellissima e raffinata, ma anche grande e versatile, è l’ideale per chi esce di casa la mattina e torna la sera ed ha bisogno di portare con sé tutto il necessario per fronteggiare ogni piccolo imprevisto. Dato che questa borsa è raffinata e bellissima è perfetta anche per le occasioni speciali, va benissimo per uscire la sera o per un appuntamento di lavoro o una cena importante.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/464573/irina-shayk-glam-anni-80-per-bally-primavera-estate-2017″][/related]
La Bally Sommet bag è realizzata in pelle di vitello molto pregiata, ma ci sono anche dei modelli in pelle di coccodrillo ed altri con inserti in tessuto ricamato o stampato. Scegliete la vostra Sommet bag preferita e acquistatela negli store sparsi per il mondo e sullo shop online, il prezzo va dai 995.00 euro per i modelli basic in pelle in tinta unita e sale a 1,295.00 e 1,695.00 per quelli più particolari.