Borse
Wirebag Lucchetto G, la it bag di Anteprima per l’estate 2017
Anteprima presenta la nuova Wirebag Lucchetto G, la it bag della collezione primavera estate 2017
[blogo-gallery id=”488041″ layout=”photostory”]
Anteprima rivisita la sua storica it bag, la celebre Wirebag diventa adesso Wirebag Lucchetto G, una borsa versatile e senza tempo adatta a tutte le donne e perfetta per ogni momento della giornata, è disponibile in vari modelli e colori ed è uno dei pezzi must have che non dovrebbero mancare nei nostri armadi. Come il modello precedente, anche la Wirebag Lucchetto G è realizzata a mano in tricot, il pvc viene lavorato come se fosse un filato e viene fuori una maglia semi rigida dal finish metallic-glitter.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/430141/alle-sfilate-di-milano-la-donna-retro-di-anteprima-per-la-primavera-estate-2017″][/related]
La Wirebag Lucchetto G è impreziosita dalla simpatica chiusura a lucchetto e dalla nuova tracolla formata da una catenella in pelle e metallo, la parte centrale cioè quella che va a contatto con la spalla è in pelle in questo modo resta morbida e non da fastidio e soprattutto con tira i capelli. La it bag Anteprima è disponibile in versione media come hobo e in una versione mini a tracollina, potete scegliere la vostra Wirebag Lucchetto G in nero, argento, kaki, rosa chiaro e bianco panna.
Vi piace la versione primaverile della it bag Anteprima?