Gioielli
Pandora primavera-estate 2017: la campagna Do ci invita a essere noi stesse
La campagna Do di Pandora, per la primavera-estate 2017, ci invita a essere noi stesse e a credere nei nostri sogni.
Pandora invita tutte le donne a essere loro stesse e a esprimere quello in cui credono, grazie al lancio della collezione primavera-estate 2017, presentata con la campagna di comunicazione Do. Il brand ci invita ad agire in modo positivo e concreto, come del resto fa l’azienda dalla sua creazione, nel 1982: il marchio continua a impegnarsi per ridurre l’impatto ambientale e promuovere atteggiamenti sostenibili, in tutte le aree della produzione. E invita tutte noi a fare lo stesso.
Minna Philipson, Senior Vice President e Chief Marketing di Pandora, spiega:
[quote layout=”big”]Pandora è un brand che da piĂą di 30 anni fa della trasparenza il suo fondamento, mettendo autenticitĂ e passione nelle sue attivitĂ per migliorare se stessa e gli altri. La campagna del DO e le nuove collezioni vogliono celebrare ed esaltare questi valori, assicurando che insieme faremo ciò in cui crediamo.[/quote]
Grazie ai gioielli Pandora possiamo esprimere il nostro stile e celebrare momenti importanti della nostra vita. Stephen Fairchild, Senior Vice President e Chief Creative Officer, aggiunge:
[quote layout=”big”]I gioielli della collezione Spring Summer 2017 sono luminosi, versatili e forti; come le donne. Ogni dettaglio vuole rappresentare qualcosa di positivo in cui le donne si rivedono ed in cui credono, in termini di origini, attivitĂ e gusti. Ciò che scelgono dice qualcosa di loro.[/quote]
SarĂ facile sentirci noi stesse con i nuovi gioielli Pandora che ci rappresentano al meglio!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/471768/pandora-gioielli-collezione-primavera-estate-2017″][/related]