Abbigliamento
Intimissimi collezione primavera 2013
Anche la lingerie si fa primaverile, con la nuova collezione Initmissimi: colori brillanti, ricami delicati e quel tocco di pizzo che dona uno stile retro sempre più seducente e femminile.
Continuano le novità di Intimissimi per la primavera 2013: la collezione del brand di lingerie si arricchisce di nuovi arrivi dallo stile romantico e fresco. Completi che richiamano fiori delicati come il pesco selvatico e le primule sia nelle tinte che nelle linee e che si impreziosiscono di leggere decorazioni floreali rosa su cotone bianco. O come la linea color ortensia, raffinata e di pizzo, dalla nuance primaverile e intensa.
Intimissimi primavera 2013
Colore è la parola chiave anche per il completino melograno, con delicati inserti di pizzo e una tonalità che accende i sensi e mette subito di buon umore. Ma il pezzo must have è l’abbinamento top con slip brasiliano color ecru, elegante e femminile, adatto sia per un outfit formale da ufficio che per serate speciali. Se invece preferite giocare più che sedurre, allora il binomio bianco-nero a righe è quello che fa per voi. ideale per sentirsi delle moderne pin-up.
Intimissimi ci stupisce anche con le sue anticipazioni per la prossima stagione calda. Qualche tempo fa vi avevamo mostrato in anteprima le novità per la primavera 2013 che Intimissimi aveva presentato nello scorso autunno: ghiotte anticipazioni per vedere la moda che presto arriverà nei negozi del brand.
Il gruppo Calzedonia, del quale Intimissimi fa parte, infatti, ha pensato per noi a dei completini intimi che sarà davvero un peccato nascondere sotto i nostri abiti: capi iper femminili impreziositi da dettagli di pizzo, un materiale particolarmente di moda nella prossima stagione calda. Lo stile vintage sarà il grande protagonista, per una lingerie molto sensuale, ma anche raffinata e pratica, com’è nello stile di Intimissimi.
Se in questi giorni possiamo acquistare nei negozi Intimissimi la collezione autunno-inverno 2012-2013 in saldo, ecco che dobbiamo già fare un balzo in avanti nel tempo per dare un’occhiata alle creazioni che andranno di moda nella prossima primavera 2013: sarà una stagione fresca all’insegna dello stile sofisticato, femminile e sensuale.
Il bianco sarà grande protagonista della nostra lingerie, per un colore candido che non sarà perfetto solamente per le spose della stagione primaverile del 2013, ma anche per tutte quelle donne che vogliono sfoggiare una tonalità classica che non passerà mai di moda. Da abbinare magari a nuance chiare come l’azzurro, il rosa cipria, il mandorla e il glicine. Non mancano poi dettagli più ironici e frou frou, come ad esempio i pois e le righe sottili, che torneranno di grand moda.
Il romanticismo della nuova collezione di Intimissimi si vede anche nei pizzi, nei dettagli in macramè, che compongono ogni completino, mentre la sensualità sarà ben rappresentata dai particolari trasparenti e dallo stile retrò che darà un tocco di stile in più ad ogni capo.