Abbigliamento
Gisele Bundchen è la musa di Loewe per la campagna autunno inverno 2017-2018
Gisele Bundchen è la protagonista della campagna Loewe per l’autunno inverno 2017-2018
[blogo-gallery id=”486957″ layout=”photostory”]
La moda è sempre avanti, siamo appena in primavera e già sono state presentate le collezioni per il prossimo inverno. Questo è il periodo delle campagne pubblicitarie primavera estate 2017 ma Loewe, incredibilmente, si porta avanti e ci presenta le foto della campagna autunno inverno 2017-2018 che ha come protagonista una testimonial d’eccezione: la bellissima Gisele Bundchen.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/452410/loewe-primavera-estate-2017-la-campagna-sui-generis-con-amber-valletta”][/related]
Gisele Bundchen posa per l’obiettivo di Steven Meisel e ci racconta il mood della nuova collezione Loewe che si dive tra una moda audace e classica e qualche tocco brioso, come il cappello con le fette di pane o la meravigliosa borsa con le nuvole e il cielo azzurro. Le foto con Gisele Bundchen, per adesso, sono solo due ma sono veramente bellissime, in una si vede una maxi pochette in pelle di coccodrillo verniciata ed un paio di stivali neri coordinati, nella seconda foto un cappello meraviglioso, in morbida pelle decorata e con dei laccetti con finiture in metallo dorato. Il cappello è stupendo ma credo che una buona parte del merito sia di Gisele Bundchen che è di una bellezza incredibile.
via | fashiongonerogue