Abbigliamento
Prabal Gurung & Lane Bryant lanciano una collezione plus size per la primavera estate 2017
Prabal Gurung e Lane Bryant collaborano per una bellissima collezione curvy e plus size per la primavera estate 2017
[blogo-gallery id=”486795″ layout=”photostory”]
Prabal Gurung & Lane Bryant hanno lanciato una collezione di abbigliamento plus size. Il designer nepalese ha conquistato le donne con i suoi colori magnetici ed il suo stile unico e glamour ed è stato assoldato da Lane Bryant, uno store specializzato in moda curvy, per creare una collezione in edizione limitata. I capi curvy di Prabal Gurung sono meravigliosi, eleganti, glamour e contemporanei, trasmettono una femminilità e un’audacia che spesso manca nelle linee curvy.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/468132/prabal-gurung-new-york-fashion-week-autunno-inverno-2017-2018-sfilate”][/related]
Tra i capi più belli ci sono la gonna con i laccetti e la camicia a fiori con le maniche trasparenti, ma anche la gonna ampia nera con i fiori bianchi, abbinata al top bianco con fiori colorato, un look semplice e solare, che valorizza le curve e fa venire voglia di indossarlo! Molto carini anche i vestitini color block più stretti nel corpetto e ampi nella gonna che, strategicamente, vanno a nascondere un po’ di pancetta, e che stanno molto bene con il chiodo nero di pelle. Per chi preferisce mise più classiche c’è il vestito blu e bianco a righe con scollatura a cuore e il completo in total black formato da pantaloni e camicia. L’unico pezzo che non convince molto è il maglione ampio con la gonna, probabilmente verrebbe valorizzato di più con un paio di jeans skinny.
Voi che ne pensate? Vi piace la collezione Prabal Gurung & Lane Bryant?