Borse
Dakota Fanning per la campagna accessori di Jimmy Choo primavera estate 2017
Dakota Fanning è la protagonista della campagna pubblicitaria di Jimmy Choo per la primavera estate 2017
[blogo-gallery id=”486895″ layout=”photostory”]
Dakota Fanning è la regina della campagna accessori di Jimmy Choo per la stagione primavera estate 2017, un servizio fotografico bellissimo e romantico in cui Dakota sfodera tutta la sua femminilità, ma anche la freschezza della sua giovane età. Dakota Fanning, insieme alla sorellina Elle, sono giovanissime e famose da da parecchi anni, è strano pensare che abbiano rispettivamente 23 e 18 anni ma tant’è. Pensate che il primo red carpet Dakota lo ha calcato a 6 anni, per il film del 2001 “Mi chiamo Sam”.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/459944/jimmy-choo-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2017″][/related]
Dakota Fanning sfoggia gli accessori più belli e glamour della nuova collezione primavera estate 2017 di Jimmy Choo, dai favolosi sandali alti con il tacco a spillo a quelli bianchi con le fibbie e il tacco in legno quadrato, bellissimi i sandali urban in suedè blu elettrico, quelli più chic ed eleganti effetto ricamo, disponibili sia in bianco che in nero e poi il modello bon ton completamente ricoperto da glitter. Tra gli accessori più belli della nuova collezione ci sono le scarpe e le borse decorate con i fiori di iris viola, una decorazione bellissima e magnetica.