Moda Donna
I capi cult di Jason Wu per l’estate 2013
La collezione Resort di Jason Wu per l’estate 2013, ecco i capi cult.
Jason Wu ci regala per l’estate 2013 una linea di moda decisamente cosmopolita, fresca e dall’allure ultra femminile. Uno sguardo dei più contemporanei e attuali quello di questo giovane e apprezzato fashion designer taiwanese, amatissimo in tutto il mondo da star e fashioniste. Le sue proposte per la prossima bella stagione sono decisamente pret-à-porter, dalle linee accattivanti e glam vestono al meglio il corpo e le forme delle donne.
Tra i capi cult proposti nella collezione Resort di Jason Wu non si possono non notare i preziosi mini dress dalle fantasie delicate di piccoli fiori stilizzati, e i luminosi abiti da sera in nuances splendenti come il bianco ottico o il radioso corallo decorati con raffinati punti luce di gioielli lavorati con i brillanti di Swarovski Elements sulle rifiniture.
Jason Wu veste una donna elegante e di classe ma che non rinuncia all’intrigante gioco del fashion e degli accessori, altro punto forte delle collezioni dello stilista americano di adozione. Non possiamo non segnalarvi le clutch Karlie, sempre dalla solare Resort collection per la primavera-estate 2013. Piccoli scrigni che si contraddistinguono per le lavorazioni intense e curate nei minimi dettagli, con brillanti gemme protagoniste sopra una seta lavorata alla maniera orientale, per un risultato sofisticato e classy. Queste minaudière sono perfette per completare in bellezza il look da sera estivo più chic e moderno.