Giacche
Moda uomo primavera-estate 2017: come indossare la giacca
La giacca è un capo imperdibile del guardaroba maschile: ecco come indossarla nella primavera-estate 2017.
[blogo-gallery id=”486517″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/468114/moda-uomo-tendenze-primavera-estate-2017″][/related]La giacca da uomo è un capo di abbigliamento che non può mancare nel guardaroba maschile di ogni stagione: in particolare in primavera, può diventare un capo imperdibile per creare look da indossare tutto il giorno e in ogni occasione. La stessa giacca può essere usata in outfit diversi, sdrammatizzandola per look casual e rendendola più importante con abbinamenti e accessori giusti.
Come indossare la giacca nella primavera-estate 2017? Abbiamo diverse opportunità che possono diventare scelte imperdibili per i look da uomo della stagione calda che, ormai, è arrivata: l’importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa, non dimentichiamolo mai!
- Total look, con giacca e pantaloni ton sur ton per andare in ufficio, ma anche per un’occasione formale o una cerimonia.
- Look spezzato, giacca con pantaloni di tonalità diverse, per dare un tocco di originalità in più al look.
- Giacca con jeans, per look casual che sono perfetti per ogni occasione.
- Giacca con t-shirt, per i look urban da città e tempo libero, per non perdere lo stile.
- Giacca con maxi pashmina, per look dandy di sicuro successo.
- Giacca con pantaloncini al ginocchio, un trend originale da non sottovalutare.
Nella nostra galleria di immagini la collezione primavera-estate 2017 di AltaTensione Uomo, ma anche di Louis Vuitton, Brunello Cucinelli, Gucci, Ungaro e molti altri ancora!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/485980/scapa-uomo-primavera-estate-2017-per-lirresistibile-dandy-di-nuovo-millennio”][/related]