Abbigliamento
Topshop, la collezione primavera estate 2017
Topshop presenta la nuova collezione per la primavera estate 2017, capi glamour e trendy per le donne di ogni età
[blogo-gallery id=”485683″ layout=”photostory”]
La nuova collezione di Topshop per la primavera estate 2017 è solare e molto affascinante, capi glamour che ci portano ai primi venticelli di primavera, ai maglioncini di cotone leggeri, ai giubotti in denim e ai top chic e svolazzanti. Topshop è un marchio inglese amatissimo dalle ragazze di tutto il mondo, i prezzi cheap e lo stile frou frou arrivano dritti al cuore e ci permettono di vestire in modo carino e trendy e con un alto tasso di personalizzazione, basta mixare un po’ di capi e si ottengono outfit glamour, alla moda e tutti diversi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429476/london-fashion-week-sfilata-topshop-unique-primavera-estate-2017″][/related]
La nuova collezione di Topshop vede protagonista la modella Lily Jean Harvey, una ragazza giovanissima e semplice che rappresenta alla perfezione lo stile della griffe inglese. Nelle foto potete ammirare alcuni dei pezzi must have Topshop della primavera estate 2017, come il maglioncino rosa in maglia cotone, la maglietta in tulle trasparente color champagne con stampa a fiori, il maglioncino incrociato e poi il vestitino in raso in un bel rosa ciclamino. Se preferite un mood più sportivo e urban c’è un giubottino in satin arancione metallizzato e poi i jeans destroyed con borchiette e ricami.