Abbigliamento
Ruches, plisse e leggerezza per la collezione Zara TRF primavera estate 2017
Le foto della nuova collezione Zara TRF per la primavera estate 2017, uno stile frou frou e di ispirazione bohémien
[blogo-gallery id=”485674″ layout=”photostory”]
Zara TRF presenta la nuova collezione per la primavera estate 2017 e ci porta tutta l’energia della bella stagione, la spensieratezza di essere delle ragazze alla scoperta del mondo. Zara TRF è la linea giovane del Gruppo Zara, le collezioni sono pensate per le giovanissime ma vanno bene per tutte, in fondo ogni capo rappresenta noi stessi e si plasma con il nostro stile e i nostri gusti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/475424/zara-catalogo-collezione-donna-estate-2017″][/related]
La primavera estate 2017 di Zara TRF e un concentrato di ruches, capi peplum e svasati, maxi fronzoli e quello stile frou frou che ogni anno torna protagonista con i primi venticelli di primavera. I capi sono versatili e caratterizzati da uno stile urban e accattivante fatto di toni vivaci e tinte pastello, linee stretch e anticonformiste. Una menzione alle camicie di ispirazione bohémien con tocchi vittoriani e ruches, abbiamo maniche a sbuffo e ampissime e a sbuffo, scollature arricciate, righine e tonalità sorbetto, viene voglia di acquistarle tutte.
Se questi capi vi piacciono acquistateli adesso, sono così belli che sono certa che andranno a ruba.