Moda Uomo
Lanieri collezione primavera estate 2017: l’eleganza sobria e bon ton
La collezione Lanieri per questa primavera estate 2017 si sviluppa seguendo tre temi ben precisi, ma fra loro interscambiabili. Scoprili su Fashionblog
[blogo-gallery id=”484830″ layout=”photostory”]
La collezione Lanieri per questa primavera estate 2017 si sviluppa seguendo tre temi ben precisi, ma fra loro interscambiabili. La parte NORMCORE caratterizzata da un’eleganza sobria e mai fuori dalle righe, tessuti e fantasie classiche rivisitate in chiave contemporanea, per un look semplice ma d’effetto. I classici gessati lasciano spazio a righe larghe e colorate, il principe di Galles viene proposto in versione macro e con un tocco di colore, il lino si esprime nel suo classico color tabacco e nel blu intenso, ma anche nei colori più estrosi.
La parte COZY LUXURY, per uno stile impeccabile senza rinunciare alla comodità. Materiali iper-performanti che permettono una vestibilità migliore, non si stropicciano nemmeno in valigia, mantengono freschi anche in estate, non si macchiano e non si bagnano sotto la pioggia. Texture morbide, colori freschi e naturali facilmente abbinabili tra loro. Per chi vuole comodità e praticità nella vita di tutti i giorni senza rinunciare alla qualità dei tessuti, 100% naturali. Materiali che acquistano caratteristiche tecniche particolari grazie a trattamenti brevettati dai migliori lanifici italiani.
La terza parte, quella denominata BON TON, caratterizzata da toni pastello, nuances ispirate da una gita in barca, stile e charme caratterizzano questa parte della collezione, per l’uomo Lanieri che oltre alla perfomance cerca un’eleganza senza tempo.