Accessori
I portafogli Carpisa da donna più comodi e glam
Glamour, pratici e originali, sono i portafogli Carpisa. Scopri i più interessanti!
Alzi la mano chi per le feste non ha ricevuto o non ha regalato un portafoglio a qualcuno. Alzi la mano chi non ha notato le nuove linee Autunno/Inverno 2012-2013 del marchio Carpisa e si è ripromesso di tornarci durante i saldi.
Se tutto questo è vero, allora questa selezione dei portafogli più comodi e glamour, proposti per questa stagione da Carpisa, vi tornerà decisamente di certo utile. Quest’anno Carpisa ha presentano non poche linee e proposte in fatto di portafogli (come sempre abbinati alle borse), ce ne sono davvero di tutti i tipi, i colori, gli effetti, le forme e soprattutto per tutti i gusti!
Tra le proposte più trendy non mancano i portafogli in vernice, disponibili in fucsia, bordeaux, grigio, blu, verde e nero), il cui prezzo è di 15,90 euro; i portafogli semplici neri e grigi con dettagli borchiati, il cui prezzo è di 19,90 euro; una versione bon-ton dei portafogli neri e grigi a righe larghe, disponibili in varie misure (prezzi: 15,90 euro e 19,90 euro) fino ad arrivare al piccolo porta monete, davvero graziosissimo, il cui prezzo è di 9,90 euro; non mancano ovviamente i classici portafogli in pelle, disponibili in nero, bianco, arancio e grigio in due misure, il cui prezzo per la più grande è di 19,90 euro e per la più piccola 15,90 euro; i divertentissimi portafogli in tweed con stampe di Titti e Silvestro, il cui prezzo è di 19,90 euro; presenti all’appello anche i portafogli da uomo, rigorosamente in pelle e rigorosamente neri; adorabile la versione in pelle multicolor con le combinazioni arancio/verde e bianco/moro (le fantasie somigliano un po’ a quelle di LV per la Primavera/Estate. Il prezzo è per la versione piccola 5,90 euro e per quella grande 17,90 euro; concludiamo con i colori metallici della linea chic con rilievo con fiocco, un elemento senza tempo e di tendenza, disponibile in cipolla, blu e argento il cui prezzo di 17,90 euro.
Li trovate tutti nella ricca fotogallery, fatemi sapere qual è il vostro preferito!
Via | Carpisa
Foto | Carpisa; Carpisa facebook fanpage