Abbigliamento
I bozzoli di COMME des GARÇONS per l’autunno inverno 2017-2018 alla Paris Fashion Week
La sfilata visionaria ed eccentrica di COMME des GARÇONS per l’autunno inverno 2017-2018 alla Paris Fashion Week
[blogo-gallery id=”482293″ layout=”photostory”]
La moda firmata COMME des GARÇONS è sempre molto eccentrica e originale, uno stile visionario e giapponese in cui si perdono tutti gli elementi tradizionali in favore di qualcosa che mira più a comunicare e a far sognare che a vestirci o a farci rinnovare il guardaroba. COMME des GARÇONS porta sulle passerelle della Paris Fashion Week la nuova collezione autunno inverno 2017-2018, 18 uscite molto particolari e incentrate sulle esagerazioni del corpo, forme e materiali che con i vestiti c’entrano ben poco e sono accomunati dallo stile che ricorda un bozzolo. Capi stratificati fino all’inverosimile che esasperano le curve femminili e che sono diversi da tutto ciò che siamo abituati a vedere e che abbiamo visto in passerella.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431955/paris-fashion-week-comme-des-garcons-primavera-estate-2017″][/related]
La collezione COMME des GARÇONS è un po’ fuori concorso, non si può valutare per colori, vestibilità o modelli, è qualcosa che dovrebbe stare in un museo, magari accompagnato da haiku o piccole indicazioni su quello che l’abito vuole rappresentare e dire.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”4″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”4″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”4″]