Moda Donna
Motivi collezione primavera estate 2017: l’Angelo di Victoria’s Secret Kate Grigorieva testimonial della campagna
Motivi per il lancio della nuova collezione primavera estate 2017, sceglie Kate Grigorieva, come volto degli scatti della campagna pubblicitaria. Guarda tutte le immagini del backstage e della campagna su Fashionblog
[blogo-gallery id=”479663″ layout=”photostory”]
Motivi per il lancio della nuova collezione primavera estate 2017, sceglie Kate Grigorieva, top model simbolo della femminilità contemporanea, in grado di interpretare con un tocco glam e romantico lo stile del brand, prestando il proprio volto per gli scatti di una campagna che rappresenta l’immagine di Motivi. Una voce fresca, uno sguardo d’angelo con la grinta di una vera donna.
Nata a Olenegorsk nel 1989, ha debuttato sul palcoscenico internazionale alla Fashion Week di New York e da allora ha calcato le passerelle di Parigi e Milano, sfilando per i brand di alta moda piĂą celebri; consacrata nel fashion system come Victoria’s Secret Angels. La nuova campagna pubblicitaria parla il linguaggio dei social, immediata e vera, un day-by-day che regala scorci di quotidianitĂ .
La collezione esalta lo stile unico di una donna romantica, positiva, fresca ma soprattutto femminile; una donna poliedrica, dalla forte identità personale, sicura di sé, attenta allo stile glamour. Capi sportivi come felpe e bomber affiancano materiali femminili e di lusso come pizzo, lurex, jersey e georgette. La palette colori spazia tra le nuance del rosa e mostra toni tenui. La stampa fiori diventa un altro macro tema fondamentale all’interno di questa collezione: bomber, pantaloni palazzo e abiti dal sapore elegante e sofisticato si abbinano a giacche militari dal taglio più sportivo.
[blogo-gallery id=”479676″ layout=”photostory”]