Abbigliamento
Monique Lhuillier presenta la sua collezione autunno 2017 fatta di fiori e chiffon
Monique Lhuillier è pronta a conquistarci con la nuova collezione autunno 2017 fatta di veli di chiffon e fiori
[blogo-gallery id=”478748″ layout=”photostory”]
Parola chiave, incanto. Se dovessimo definire la nuova collezione autunno 2017 di Monique Lhuillier non potremmo davvero utilizzare un termine diverso, in quanto la linea femminile del marchio per la prossima stagione pre invernale è una vera bomboniera, composta da modelli eleganti e ricercati.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/433042/abiti-da-sposa-2017-di-monique-lhuillier-lelegante-collezione-dellautunno-inverno”][/related]
La collezione è senza dubbio pret-a-porter, ma ha anche degli elementi che la mettono nel limbo del demi-couture. Molti gli abiti lunghi, fatti di morbido chiffon e applicazioni preziose, oppure da trame floreali e drappeggi raffinati. Immancabili i lucenti filari di strass o sequins che danno luce ai modelli.
Monique Lhuillier, come sempre, non lascia niente al caso e anzi cura nel minimo dettaglio ogni sua creazione. Nella nostra gallery potete sfogliare la collezione Fall 2017 della maison, con le foto prese dal lookbook. Difficile fare una classifica dei preferiti, linea promossa con gloria.
[rating title=”Voto generale” value=”9″ value_title=”Eccellente” layout=”right”]
Gallery | Facebook – Monique Lhuillier