Beauty
Le tendenze make-up autunno inverno 2017-2018 dalle passerelle di Milano Moda Donna
Le nuove tendenze make-up per l’autunno inverno 2017-2018 arrivano direttamente dalle sfilate di Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”478495″ layout=”photostory”]
La settimana della moda meneghina ha chiuso ieri il sipario, cedendo la ribalta alla Paris Fashion Week, quarta e ultima kermesse modaiola dell’olimpo delle più blasonate del globo. Come spesso diciamo, dalle passerelle non escono solo i nuovi trend abbigliamento e accessori, ma anche quelli che riguardano la parte beauty a 360 gradi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/477831/tendenze-capelli-autunno-inverno-2017-2018-tagli-e-hairstyle-dalle-sfilate-di-milano-moda-donna”][/related]
Da Milano Moda Donna abbiamo estrapolato le tendenze make-up autunno inverno 2017-2018 più interessanti, quelle di cui sicuramente sentiremo ancora parlare e anche quelle più sopra le righe, di cui comunque ci sono piaciuti colori, idee ed esecuzione.
In linea di massima la Fashion Week milanese si è tenuta sobria nei suoi maquillage, confermando la tendenza del trucco-non-trucco. Ma qualche exploit molto originale, soprattutto nell’uso creativo dei belletti, lo abbiamo visto anche nelle sfilate meneghine. In gallery la nostra selezione dei migliori make-up trends per la prossima stagione fredda.