Abbigliamento
Abiti da sposa Impero Couture 2017: prezzi e modelli
La collezione di abiti da sposa Impero Couture 2017 è pronta per stupire le nubende amanti del marchio
[blogo-gallery id=”478377″ layout=”photostory”]
Per una sposa l’abito con cui andare all’altare è importante, in quanto aiuta a farla sentire bella e a proprio agio. Eppure molte nubende non amano spendere cifre esorbitanti per il proprio vestito, preferendo invece investire il proprio budget in qualcos’altro, magari sempre legato al look, come accessori o gioielleria per il grande giorno.
In fondo si sa, l’abito da sposa si indossa solo un giorno. Ma non per questo bisogna scendere a compromessi con l’estetica. Lo sa bene Impero Couture, che anche per il 2017 ha creato una ricca collezione di modelli dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di soddisfare tutte le spose.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/477516/abiti-da-sposa-nicole-2017-prezzi-modelli”][/related]
Molti i modelli principeschi, ma non mancano anche quelli a sirena, che mettono in risalto le forme. A livello di scollo presenti i romantici corpini a cuore, quasi tutti su abiti bustier, pur senza dimenticare chi invece predilige le spalline e preferisce più tessuto nella zona spalle e decollete.
Parlando di prezzi, i modelli della collezione 2017 di Impero Couture si aggirano attorno ai 1000 euro. Ovviamente dipende dal tipo di lavorazione e dalla tipologia di tessuti e applicazioni. In linea di massima però non si sale mai sopra ai 4000 euro per gli abiti più esclusivi.
Nella nostra gallery i modelli più belli della nuova linea del marchio.
Gallery | da Pinterest di Impero Couture