Abbigliamento
MSGM e l’omaggio a Twin Peaks per l’autunno inverno 2017-2018 al Milano Moda Donna
La sfilata di MSGM per l’autunno inverno 2017-2018 omaggia Twin Peaks, scopriamola insieme
Ci sono cose che ci entrano in testa da ragazzini e non escono più, neanche quando si è adulti, famosi, realizzati e con impegni e appuntamenti di ogni tipo. Oggi pomeriggio è andata in scena la sfilata autunno inverno 2017-2018 di MSGM, Massimo Giorgetti ha dedicato tutta la collezione a Twin Peaks di David Lynch, non ha copiato lo stile delle donne di questo celebre telefilm, ma ha portato l’atmosfera e i luoghi cult sui suoi capi, un lavoro bellissimo, particolare e intenso che non è solo un omaggio ma molto, molto di più.
Massimo Giorgetti racconta l’atmosfera dei luoghi di Twin Peaks con i colori vivaci, accenni a ponti, roseti perfetti, atmosfere e pavimenti che i fans come lui riconosceranno a colpo d’occhio, questi elementi però funzionano bene anche al di fuori del contesto Lynch ed è questo a sorprendere e a farci innamorare. Le donne di MSGM sono delle bulle, finita la scuola usano le varsity jacket, un tempo pegno d’amore, come capi da abbinare alle gonne in tulle, le pellicce sono coloratissime e sembrano arrivare da qualche rave party, ci sono tanti capi in denim e poi vestiti da signorinaperbene finita su una cattiva strada.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/455863/msgm-collezione-uomo-autunno-inverno-2017-2018-lirriverenza-inglese-e-la-capsule-collection-con-diadora”][/related]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]