Abbigliamento
La sfilata Trussardi per l’autunno inverno 2017-2018 tra passato e presente al Milano Moda Donna
La sfilata di Trussardi per l’autunno inverno 2017-2018 presentata sulle passerelle del Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”477423″ layout=”photostory”]
Gaia Trussardi presenta la nuova collezione di Trussardi per l’autunno inverno 2017-2018 sulle passerelle del Milano Moda Donna e ci propone una collezione che è un po’ un ritorno alle origini. Partendo dalla pelle, che è un po’ l’elemento principe della Maison, in passerella si alternano i capi icona che hanno fatto grande Trussardi proposti in chiave contemporanea e moderna.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/473202/trussardi-michelle-hunziker-lovy-bag-primavera-estate-2017″][/related]
Molto bella la palette cromatica incentrata tra il blu di Prussia e il rosso borgogna e poi l’alternarsi di pelle e cuoio con tessuti floreali e leggerissimi, una femminilità dolce ma anche forte che rappresenta alla perfezione la donna di oggi. In passerella si alternano i completi sartoriali in cuoio e in tessuto sia con la gonna che con i pantaloni, cappotti oversize a vestaglia e giacche in pelliccia morbida, molto interessante anche la parte in velluto e in camoscio che ricopre un ruolo importante soprattutto nel daywear. Tornano anche le stampe d’archivio a tema di gioielli o cavallerizzo che vengono trasformate in pattern astratti e molto moderni.
La nuova collezione Trussardi è bellissima, molto con i piedi per terra ma allo stesso tempo sofisticata, chic e sexy senza sforzo.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”10″]
Foto | Facebook Trussardi