Eventi
Milano Fashion Week: Philosophy by Lorenzo Serafini per l’autunno inverno 2017-2018 fra tulle e trasparenze
Philosophy by Lorenzo Serafini sfila alla Milano Moda Donna con una collezione autunno inverno 2017-2018 sensuale
[blogo-gallery id=”477054″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sul far della sera la collezione firmata Philosophy by Lorenzo Serafini, in chiusura del quinto giorno di Milano Moda Donna. Scalinata scenica e di un zuccheroso rosa bubble, la linea femminile del marchio era molto più grintosa e disinibita di quanto la scenografia non ci avesse fatto intendere.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/476947/milano-moda-donna-ermanno-scervino-linea-autunno-inverno-2017-2018″][/related]
Per l’autunno inverno 2017-2018 il brand punta sulla sensualità, con gonne e shorts davvero mini, ma soprattutto con trasparenze di ogni genere. Non sono mancati, tuttavia, anche i dettagli romantici. Molto belle le gonne a ruota dagli ampi volumi, in tessuti leggeri e vaporosi.
Un po’ seduttrice e un po’ fanciulla d’altri tempi, la donna del marchio ha due anime ma un solo obiettivo, mostrare la sua femminilità al mondo. Non ci sono dubbi sul fatto che certamente sia in grado di farlo. Anche se le gonne “fazzoletto” super risicate non sono portabili da tutte, la linea è piacevole e funziona.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]
Gallery | Screenshots from live streaming