Abbigliamento
La donna romantica e grintosa di Blugirl per l’autunno inverno 2017-2018 al Milano Moda Donna
La sfilata di Blugirl per l’autunno inverno 2017-2018 presentata sulle passerelle del Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”476357″ layout=”photostory”]
Anna Molinari presenta la nuova collezione Blugirl per l’autunno inverno 2017 2018 al Milano Moda Donna, uno show affascinante e romantico, ma anche grintoso e di carattere, che incarna alla perfezione la donna di oggi, dolce ma forte. Blugirl è un marchio giovane e sbarazzino ma che nel corso degli anni è cresciuto ed è maturato, i capi vezzosi e zuccherosi hanno fatto posto ad altri molto più maturi e raffinati.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/476280/etro-sfilata-autunno-inverno-2017-2018-milano-moda-donna”][/related]
La collezione Blugirl per l’autunno inverno 2017-2018 è l’ennesimo successo di Anna Molinari, in passerella si alternano capi in total black con inserti in tulle impreziositi da bellissimi ricami floreali e poi vestitini in velluto con i bordini con ricami svolazzanti, completi con i pantaloni e i blazer in rosa pesca e verde mela. Spazio anche ai completi con le stampe tropicali e selvagge abbinate a giacche in pelliccia leopardata e poi le camicie vittoriane con volant e abbinate ai pantaloni con intarsi in velluto.
Questo alternarsi di velluto, trasparenze, tinta unita e stampe tropicali è molto affascinante e glamour, promosso su tutta la linea.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]
Foto | Facebook Blugirl