Celebrity
Diesel campagna Make Love Not Walls: il party a Londra con Naomi Campbell, Charli XCX e Jamie Campbell Bower
Un grande party a Londra per Diesel che si schiera contro l’odio e lancia un messaggio un d’amore, è questo il mood della campagna pubblicitaria primavera estate 2017 ideata da Nicola Formichetti e firmata David LaChapelle. Guarda tutte le foto dell’evento su Fashionblog
[blogo-gallery id=”473835″ layout=”photostory”]
Un grande party a Londra per Diesel che si schiera contro l’odio e lancia un messaggio un d’amore, è questo il mood della campagna pubblicitaria primavera estate 2017 ideata da Nicola Formichetti e firmata David LaChapelle. Presenti al party di lancio a Londra tantissime celebrity come Naomi Campbell, Charli XCX, Jamie Campbell Bower, Eva Riccobono, Caroline Vreeland, Lady Victoria Hervey, Toby Huntington-Whiteley, Charlie Barker, Joel Mignott, Justine Skye, Margot Bowman, Alexis Knox.
Con immagini fotografiche e una serie di azioni globali, #maklelovenotwalls mira ad abbattere i muri fisici e mentali che ci dividono e fa sì che tutte fazioni si riuniscano nel nome dell’unità e dell’amore. Tutto ciò accade in un momento storico cruciale, in cui l’odio, i muri e la paura sembrano dominare. Diesel intende abbattere quei muri, dimostrando che è possibile realizzare un domani più luminoso ed emozionante.
“Noi di Diesel, abbiamo preso una posizione forte contro l’odio e, più che mai, desideriamo che il mondo lo sappia”, spiega il Direttore Artistico Nicola Formichetti. “L’amore e il senso di unità sono imprescindibili per creare una società in cui tutti vogliano vivere e per il futuro che tutti meritiamo”.
Fortemente impegnato per quanto riguarda la diversità e i diritti umani in tutto il mondo, l’iconico artista e fotografo americano David LaChapelle collabora con Formichetti per abbattere tutte le barriere, letteralmente, con una piattaforma di comunicazione sviluppata da Anomaly Amsterdam. Diesel sfida il Muro, simbolo di separazione per definizione, e lo abbatte per creare uno storytelling di forte impatto con tutte le immagini sviluppate sul tema: vengono costruiti dei muri e il carrarmato dell’amore Diesel distrugge gli stessi creando una forma a cuore, trasformando un simbolo di separazione in un luogo felice e colmo di fiori, per festeggiare la libertà e l’amore. Solo così si è liberi e fedeli a se stessi, solo così si può amare chi si vuole.