Abbigliamento
I sogni di Erdem per l’autunno inverno 2017-2018 alla London Fashion Week
Erdem presenta sulle passerelle della London Fashion Week la nuova collezione autunno inverno 2017-2018
[blogo-gallery id=”473501″ layout=”photostory”]
Il fashion brand Erdem è andato in scena oggi sulle passerelle della London Fashion Week con uno show davvero affascinante in cui sembrava di essere a metà tra un’epoca e un’altra, tra uno stile e quello del capo opposto del mondo. Erdem Moralioglu nella collezione autunno inverno 2017-2018 ha voluto raccontare l’ipotetico incontro delle sue nonne, quella materna sposata con un uomo della Royal Scots Regiment e morto nella Prima Guerra Mondiale, e quella paterna di origine turca che viveva nel confine siriano. Erdem ha mescolato tutto, ha immaginato i dialoghi, le sensazioni e gli abiti e ha trasformato tutto questo in abiti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/473290/pringle-of-scotland-london-fashion-week-autunno-inverno-2017-2018-sfilate”][/related]
La collezione è bellissima, austera a tratti ma anche accattivante e dai colori chiari e intensi, bellissimo il rosa ciclamino che troviamo in tanti pezzi, ma anche i ricami floreali, le stoffe damascate e la prepotenza dell’arancio dorato. Una collezione nata nei sogni e poi nella testa del designer e solo successivamente portata su carta e trasformata in abiti.
La particolarità di questa collezione è che gli abiti sono tutti molto coprenti, ci sono solo delle scollature a goccia in tulle trasparente in da cui si intravede un po’ di pelle.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]
via | vogue.co.uk