Borse
Trussardi Michelle Hunziker LOVY Bag: la campagna primavera estate 2017
Strutturata ma flessibile, materica e raffinata, per la primavera estate 2017 la LOVY Bag è disponibile in due versioni, mini e media, realizzata in Crespo, pellame storico di Trussardi. Scopri la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017 con testimonial Michelle Hunziker
[blogo-video id=”473203″ title=”LOVY’s New Campaign S/S 2017 | Backstage Video” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/2/202/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wV5OGxiUdHo” embed=”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”]
Strutturata ma flessibile, materica e raffinata, per la primavera estate 2017 la LOVY Bag è disponibile in due versioni, mini e media, realizzata in Crespo, pellame storico di Trussardi e parte importante dell’heritage del marchio. Il Crespo è frutto di un procedimento che può essere usato sia per il tessuto che per la pelle creando un effetto “materico” per ottenere un finissaggio luminoso e uniforme con la caratteristica di essere praticamente indistruttibile.
Per la nuova collezione, la LOVY Bag in Crespo di pelle è stata interamente creata con pellami preziosi Made in Italy nelle sfumature del bordeaux, rosso, nero, blu e cammello. Il levriero in metallo è presentato nei toni del rosso, fucsia, nero, oro invecchiato e metallo argentato, contrasti luminosi che si stagliano sulla superficie del Crespo regalando un look più grintoso e contemporaneo.
Divertente, desiderabile, colorata, celebrativa. La LOVY Bag non poteva avere miglior volto di Michelle Hunziker, testimonial che ritorna a interpretarla con l’eleganza naturale e la freschezza che la contraddistinguono. Ritratte entrambe dal talento creativo del fotografo Fabio Leidi e dirette da Valentina B. di Art+Vibes, rivivono nella campagna pubblicitaria con dei mini-video e una serie di scatti fotografici nella cornice di Villa Trussardi a Bergamo.
L’edifico del XVI secolo ed i suoi interni si accostano allo spirito di Michelle Hunziker e della LOVY Bag. La storia racconta scene quotidiane con uno twist ironico e pop. Michelle vi interpreta le mille sfumature di una donna, cambiando look per ogni modello di LOVY. La colonna sonora di ogni video è stata scritta e interpretata da Gaia Trussardi, direttore creativo di Trussardi. La track “Elegantly Pop” illumina e dà ritmo a ogni sequenza sottolineando l’anima contemporanea, leggera e sofisticata del progetto.
Lanciata a Giugno del 2016, la LOVY Bag è già diventata un’icona Trussardi. Forte di un’eleganza moderna e inimitabile, è frutto del migliore artigianato italiano e impiega i materiali più ricercati. Racchiude un nuovo concetto di lusso, un glamour aperto, accessibile, un riflesso dello stile di vita, di quel lifestyle tutto italiano e della passione per la qualità che sono l’anima della tradizione Trussardi.
[blogo-gallery id=”473215″ layout=”photostory”]