Abbigliamento
La dark girl di Versus Versace per l’autunno-inverno 2017-2018 alla London Fashion Week
Donatella Versace ha presentato la sfilata Versus Versace per l’autunno-inverno 2017-2018 alla London Fashion Week
[blogo-gallery id=”472929″ layout=”photostory”]
Donatella Versace ha presentato la nuova collezione Versus per l’autunno inverno 2017-2018 sulle passerelle della London Fashion Week, una sfilata dark e molto sexy in cui primeggiavano Gigi e Bella Hadid, onnipresenti in questa stagione di sfilate. Versus Versace è un marchio che si rivolge ai giovani e che ci propone una moda contemporanea, aggressiva e sempre sul pezzo, niente più tagli sartoriali e basic in favore di mise molto più particolari con dei grandi volumi sulle spalle, quasi a sottolineare il contrasto con la vita sottile e le gambe magrissime.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/433019/zayn-per-versus-versace”][/related]
La nuova collezione Versus Versace per l’autunno inverno 2017-2018 è incentrata sui toni scuri su cui trionfano il bordeaux e delle note fluò, molto belli i tubini destrutturati, le mise trasparenti e le gonne in pelle, gli elementi in neoprene che risultano molto sensuali e audaci. I maglioncini sembrano arrivare direttamente dagli anni Novanta con maniche e collo lungo e pancia di fuori, a cui sono stati aggiunti anche elementi pelosi per dare un tocco stravagante.
La collezione è molto bella, molto interessanti anche gli accessori con le pochette in pelle dall’anima rock e le maxi bag morbide tipo piumino.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]