Gioielli
Gioielli Bliss: i prezzi della collezione 2017
La nostra attenzione quest’oggi è tutta per la collezione 2017 di Bliss. Un forziere mozzafiato da cui attingere a piene mani.
[blogo-gallery id=”472396″ layout=”photostory”]
Cambiano le stagioni, mutano forse anche le atmosfere, ma i gioielli Bliss continuano ad esercitare una seduzione senza fine. Un richiamo irresistibile. Per la primavera-estate 2017 sotto i nostri riflettori (e davanti ai nostri occhi sempre un poco abbagliati da tanto splendore) finiscono diverse linee dell’amato brand italiano:
Cerchio magico, con la sua circolarità ineluttabile diventa subito simbolo di eternità. Quattro anelli in argento per lui e lei, preziosi talismani che alternano con sapienza superfici lisce, zigrinature ed altre abili lavorazioni. Prezzi tra i 40 ed i 49 euro.
Harmonia ovvero un immacolato equilibrio tra mente e corpo. Ispirata alle filosofie orientali, la linea mette scenograficamente in scena un raffinato gioco di cerchi dosha. Qui i diamanti hanno una doppia certificazione. Una preziosità da Mille ed una notte. A partire 790 euro.
Moving Light: grande protagonista è la luce mossa ed incantata del diamante. Due collier con pendente in oro bianco 18 k dove fa bella e preziosa mostra di sé una gemma mobile che oscilla e splende ad ogni movimento. Ad ogni più piccolo sussulto. Costo circa 599 euro.
Ama: una sentita e riuscitissima interpretazione della perla giapponese. Una tradizione antica. Un gioiello bon ton che tuttavia può anche sorprendere e sorprendere ovviamente con grande, squisita eleganza. Le perle Akoya hanno qui un pregiato fermaglio in oro bianco a forma di cuore. Prezzi da 690 ai 990 euro.
Trendy: il gioiello nato non necessariamente per rappresentare un evento od una ricorrenza, ma per essere piuttosto espressione quotidiana della propria personalità. Anelli, bracciali, collane ed anelli al passo con i tempi. Per un glamour contemporaneo e sempre à la page. I prezzi oscillano dai 38 euro ai 158 circa (a seconda dei pezzi e della collezione).
Uomo: i gioielli Bliss voluti e pensati per lui. Forme audaci e materiali preziosi. Acciaio, oro, pelle e diamanti danno corpo ad una collezione esclusiva, contemporanea, inimitabile. Prezzi oscillanti tra i 38 euro per un bracciale Sailing od una croce Totem ed i 98 euro per una collana invece Silver Stone.