Seguici su

Celebrity

Fendi F is for: la nuova piattaforma digitale per i Millennials, il party a New York con Kendall Jenner, Bella Hadid e Hailey Baldwin

Fendi lancia F is for un nuovo progetto di comunicazione web legato ai Millennials presso il Fulton Market Bulding di New York. Presenti al party evento tantissime celebrity come Presley Gerber, Roberto Rossellini, Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Joan Smalls, Lily Donaldson. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

[blogo-video id=”470730″ title=”Fendi F is for: la nuova piattaforma digitale per i Millennials, il video” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/U4hazh0H-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232410″ embed=”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”]

Fendi lancia un nuovo progetto di comunicazione web legato ai Millennials presso il Fulton Market Bulding di New York, dove si è svolto il lancio di F is for, la nuova piattaforma digitale sviluppata da Millennials e dedicata interamente a loro. Un progetto di comunicazione a 360 gradi dove la moda incontra l’arte, la musica, la cultura e molto altro ancora, pensato per comunicare e condividere i valori e il DNA di Fendi con le nuove generazioni.

Un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista, dal photo booth ispirato a Palazzo Della CiviltĂ  Italiana, ricreato con archi neon multicolor e diversi video, passando per la stanza F IS FOR con ampie chaise-lounge posizionate per rilassarsi e scoprire la piattaforma, al palco dove artisti e ballerini internazionali si sono esibiti tutta la notte al ritmo di ABRA, Jenny FTS, Howie Lee, Miso, Keith Ape, Metro Boomin, Migos, 21 Savage, Lil Uzi Vert, Bohan Phoenix, Peggy Gou e Jamie Jones.

Moltissime celebrities hanno partecipato all’evento, come Leonetta e Delfina Fendi, Presley Gerber, Roberto Rossellini, Kenia Kinsky-Jones, Clara Paget, Ida Immendorf, Laura Love, Kendall Jenner, Bella Hadid, Hailey Baldwin, Joan Smalls, Lily Donaldson, Chantelle Winnie, Adwoa Aboah, Alexa Chung, Sienna Miller, Will Peltz, A Rocky, Leigh Lezark, Mia Moretti, Sofia Richie e Lexi Boling.

La forza della F è nata per condividere contenuti native, caricato sulla piattaforma, senza ritocchi, post-produzione, senza alcun filtro! F per Fendi e per la nuova generazione di Millennials vuol dire autentico, reale, un uogo in cui ogni falso è vietato! F sono cinque universi differenti e complementari, come FREAKS il luogo in cui gli utenti possono scoprire la visione e il manifesto di una moda che vuole essere autentica. FULGORE è invece l’universoche permette di esplorare la nuova visione della moda contemporanea. Tutti gli editoriali di moda hanno un collegamento con Roma per rafforzare il legame che da sempre Fendi ha con la CittĂ  Eterna. Tutti i modelli sono Millennials, tutti gli scatti mostrano un mix and match tra le piĂą recenti collezioni Fendi e pezzi vintage della Maison romana. Tutte le riprese sono fatte da iPhone 7. Fendi vuole catturare i momenti così come sono, senza perfezione. I modelli sono liberi di comportarsi come vogliono.

FACES è l’universo in cui scoprire le persone che hanno qualcosa da dire e che sono fonte costante d’ispirazione. FREEDOM sono i luoghi, tutti i posti piĂą belli e cool, locali, bar, ristoranti, ma anche luoghi speciali, quelli non convenzionali, dove divertirsi e condividere esperienze indimenticabili. FEARLESS è il luogo delle passioni: dalla musica all’arte con artisti rinomati che entrano a Palazzo della CiviltĂ  Italiana, l’headquarter di Fendi, per scoprire e vivere la cittĂ  dal suo tetto. Si tratta di una posizione unica, ma molto rappresentativo per Fendi, da cui talenti ed artisti possono vedere Roma.

[blogo-gallery id=”470787″ layout=”photostory”]

Leggi anche

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 settimane ago

Accessori, veri indicatori di personalitĂ  e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty3 settimane ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori4 settimane ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...

Ragazza felice assume un integratore naturale Ragazza felice assume un integratore naturale
Beauty1 mese ago

Amore e benessere: micronutrienti ed estratti naturali per una vita sessuale equilibrata

Biogena, azienda all’avanguardia nel campo del benessere, mette in luce come specifiche vitamine, minerali ed estratti di piante possano essere...

Negozio abbigliamento Negozio abbigliamento
Fashion news2 mesi ago

Come gestire un negozio: strategie per rafforzare il tuo brand

IdentitĂ  del brand e coerenza Affermare un brand in un negozio richiede strategie ben pianificate e una gestione attenta delle...

Regalo fiori Regalo fiori
Fashion news3 mesi ago

Qual è il significato dei diversi tipi di fiori?

I fiori sono da sempre uno dei modi piĂą affascinanti e poetici per comunicare sentimenti e emozioni. Ogni tipo di...

donna con leggins e top sportivo rosa donna con leggins e top sportivo rosa
Fashion news3 mesi ago

Moda e fitness: abbigliamento sportivo con stile

La moda e il fitness sono due mondi che si incontrano sempre piĂą spesso, dando vita a un nuovo trend:...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Moda Uomo3 mesi ago

Moda uomo: stile e raffinatezza per ogni occasione speciale

Gli eventi importanti rappresentano momenti importanti e unici in cui l’eleganza e il buon gusto diventano protagonisti. Dalle cerimonie solenni...

Cabina armadio Cabina armadio
Abbigliamento3 mesi ago

Come gestire il cambio di stagione nell’armadio

Ogni cambio di stagione porta con sé una piccola grande sfida: affrontare il disordine dell’armadio. Che sia il freddo autunnale...

donna che cammina per strada vestita in modo classico donna che cammina per strada vestita in modo classico
Fashion news3 mesi ago

Moda per tutte le etĂ : stile senza tempo

La moda è un aspetto importante della nostra vita quotidiana. Non solo ci permette di esprimere la nostra personalità e...

Ragazza con capelli rossi ricci Ragazza con capelli rossi ricci
Beauty3 mesi ago

Capelli secchi: quali soluzioni?

I capelli secchi sono una problematica comune che colpisce persone di tutte le etĂ , causando disagio e difficoltĂ  nella gestione...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news3 mesi ago

Guida ai mercatini vintage e di seconda mano

In questo articolo, ti sveleremo tutto ciò che devi sapere per goderti al meglio le esperienze di shopping vintage. I...