Scarpe
Scarpe Inblu: la collezione primavera estate 2017
Per la primavera estate 2017 InBlu propone la sua nuova collezione di scarpe a prova di bella stagione
[blogo-gallery id=”488410″ layout=”photostory”]
Comode come delle pantofole, ma scarpe a tutti gli effetti. Anche per la primavera estate 2017 il marchio InBlu ha fatto la sua magia, proponendo una collezione di shoes wear per la bella stagione che permettono una calzata confortevole senza sacrificare l’aspetto estetico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/486740/fenty-x-puma-scarpe-rihanna-primavera-estate-2017″][/related]
Della linea fanno parte sandali e sneakers con un morbido plantare leggermente imbottito e qualche vezzo in superficie. In particolare va sottolineato che la collezione donna è un omaggio al vintage e alle scarpe anni 60/70. Dominano infatti le zeppe, più alte o più basse ma sempre pronte a slanciare la gamba senza la scomodità del tacco.
I modelli sono declinati in più versioni, dalle infradito alle open toe, dalle versioni con fibbia intorno alla caviglia a quelle che lasciano completamente libero il piede. Per quanto riguarda i colori, la scala cromatica è tutta bianco, nero, argento e oro con qualche tocco di blu e beige. Restiamo sul classico intramontabile quindi.
Gallery | InBlu