Abbigliamento
La February Collection di Ralph Lauren per autunno inverno 2017-2018 alla New York Fashion Week
Ralph Lauren porta in passerella la sua February Collection per autunno inverno 2017-2018 alla New York Fashion Week
[blogo-gallery id=”471759″ layout=”photostory”]
La New York Fashion Week si avvia alla conclusione ma non prima di aver ammirato insieme la nuova collezione di Ralph Lauren, una sfilata dal fascino esotico, ispirata al deserto e allo spirito nomade che è nel cuore di ognuna di noi. Ralph Lauren trasforma la sua boutique sulla Madison Avenue in un’oasi, la neve dei giorni scorsi è solo un vago ricordo, nel quartier generale del designer americano è già sbocciata la primavera, le modelle sfilano tra pareti addobbate da orchidee, una decorazione solare e bellissima che introduce i capi della collezione autunno inverno 2017-2018.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/428894/ralph-lauren-new-york-fashion-week-primavera-estate-2017-sfilate”][/related]
Ralph Lauren ci porta la primavera nel cuore della stagione fredda e ci presenta la sua February Collection per l’autunno inverno 2017-2018, una linea affascinante e contemporanea in cui i capi easy e ampi si alternano ad abiti a sirena con tessuti dorati e rosso mattone. Molto belli i vestiti crochet e quelli con le stampe a fiori, ma anche le tuniche in seta dai colori della terra. Ralph Lauren riesce regalarci sempre sfilate in grado di portarci altrove, di farci sognare e volare con la fantasia, in questo caso ci porta tra le dune del deserto ma con una interpretazione contemporanea e cosmopolita.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]