Abbigliamento
Il luxury easy di Victoria Beckham per l’autunno inverno 2017-2018 alla New York Fashion Week
Victoria Beckham presenta a New York la nuova collezione luxury e easy per l’autunno inverno 2017-2018
[blogo-gallery id=”468784″ layout=”photostory”]
Victoria Beckham non si smentisce mai e la collezione autunno inverno 2017-2018 andata in scena alla New York Fashion Week è un tripudio di eleganza e di originalità. Lo stile di Victoria Beckham è inconfondibile, nessuno meglio di lei riesce a creare uno stile easy ma elegante, lussuoso ma perfetto anche per le donne normali che si dividono tra spesa e aperitivi con le amiche. La sfilata è davvero affascinante, è un mix di contrasti che però tra loro si sposano alla perfezione, ci sono gli abiti di seta e tailleur, mise ultra femminili ma dominate dai tagli maschili, tessuti svolazzanti e leggeri e maglie pesanti e lunghe.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/433906/victoria-beckham-lancia-una-collezione-low-cost-per-target”][/related]
Victoria Beckham alterna le stampe optical di ispirazione anni Settanta alla tinta unita, bellissimi i capi in chiffon leggerissimo accompagnati da giacche e cappotti oversize in maglia di lana e poi le trasparenze, le maniche a sbuffo e i guanti di pelle lunghissimi. Qua e là troviamo anche delle stampe iconiche come il tartan e i quadretti vichy che vengono perfettamente inglobati nel mondo di Victoria.
Ad applaudire Victoria Beckham, in prima fila, c’è la famiglia al completo che le ha fatto trovare il tradizionale mazzo di fiori con biglietto di auguri e di buona fortuna.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]