Abbigliamento
La donna punk & rock di Alexander Wang per l’autunno inverno 2017-2018 alla New York Fashion Week
Alexander Wang presenta la sua collezione punk e rock per l’autunno inverno 2017-2018 alla New York Fashion Week
[blogo-gallery id=”468724″ layout=”photostory”]
Alexander Wang presenta la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 alle sfilate di New York, lo show è andato in scena presso il RKO Hamilton Theatre, situato a Nord-Ovest di Harlem, un vecchio teatro che dal 2014 è diventato uno spazio culturale, un posto molto particolare dove ci sono ancora le vecchie poltroncine di velluto ed un mood quasi fatiscente. La sfilata è accattivante e originale, Alexander Wang ci invita nel suo mondo che quest’anno è un club privato e devoto allo stile punk e rock, non esiste il colore ma è tutto nelle tonalità di nero e grigio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/447764/alexander-wang-la-campagna-primavera-estate-2017-con-anna-ewers-ed-altre-top”][/related]
Alla corte di Alexander Wang ci sono le top model più cool momento come Bella Hadid e Kendall Jenner, ma anche Natalie Westling, Julia Nobis e Mica Arganaraz. La collezione è un inno all’essere diversi, al vestirsi come ci pare senza seguire le tendenze, ci sono tanti capi molto belli e originali che spaziano dai top alle giacche asimmetriche, i pantaloni stretch, le jumpsuit ed i tubini retati con le piume.
Insieme alla collezione per il prossimo inverno è stata anche presentata la capsule collection “No After Party” che è composta da t-shirt, collant e shorts e che è già in vendita sullo shop ufficiale, qualcosa come i collant è addirittura sold out! Le foto della capsule le trovate in coda alla fotogallery, dopo le immagini della sfilata.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”non classificata”]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]
Ecco qualche istantanea da Instagram: