Abbigliamento
People are people, la collezione autunno inverno 2017-2018 di Christian Siriano alla New York Fashion Week
Christian Siriano porta sulle passerelle di New York la nuova collezione autunno inverno 2017-2018, eleganza e stile per le donne di tutte le taglie
[blogo-gallery id=”468577″ layout=”photostory”]
Christian Siriano porta sulle passerelle della New York Fashion Week la nuova collezione autunno inverno 2017-2018, una sfilata bellissima, glamour e per tutti, ci sono capi per le ragazze magre e tanti altri per le ragazze curvy con tanto di t-shirt con scritto a caratteri cubitali “People are people”. Quest’anno in America non si possono separare la moda e la politica ed anche il giovane Christian Siriano dice la sua, con garbo e determinazione, portando in passerella ogni tipo di donna, ogni colore della pelle e ogni tipo di outfit.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/468086/jill-stuart-new-york-fashion-week-autunno-inverno-2017-2018-sfilate”][/related]
Le persone sono persone e questo vale per ogni cosa, dalla taglia al colore della pelle, fino al paese nel quale si è venuti al mondo. La sfilata di Christian Siriano è molto bella, mescola una moda classica ed una moderna, ci porta i colori, le trasparenze, il raso satin e l’eleganza, in passerella si alternano abiti di ispirazione più retrò ad altri più sexy, come quelli a sirena. Molto interessante anche l’utilizzo dei tessuti metallizzati proposti sia come elemento principale che accompagnato a mise trasparenti o a colori a contrasto.
In passerella per Christian Siriano sfilano le bellissime top model curvy Iskra Lawrence, Alessandra Garcia, Sabina Karlsson e Candice Huffine. Ad aprire lo show è stata invece Karolina Kurkova fasciata da un abito con paillettes.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”OriginalitĂ ” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”SensualitĂ ” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”VestibilitĂ e taglio” percentage=”no” value=”9″]