Accessori
Mipel Febbraio 2017: la collezione di borse “speziate” di Ripani
In occasione del Mipel, Ripani presenta la collezione autunno inverno 2017 2018 che traccia e ridefinisce il nuovo lusso contemporaneo. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”468051″ layout=”photostory”]
In occasione del Mipel, Ripani presenta la collezione autunno inverno 2017 2018 che traccia e ridefinisce il nuovo lusso contemporaneo, ovvero quello che coniuga moda e sostenibilità in un moderno equilibrio di perfezione. La sostenibilità intesa come filosofia di stile, ideale ed omaggio al naturale dove l’accessorio – la pelletteria – diventa oggetto e risultato di un raffinato lavoro “handmade” – fatto a mano ed esclusivamente in Italia – che rispetta l’ambiente.
Ripani, che quest’anno celebra i suoi 50 anni, presenta una collezione di borse che richiamano – nel nome delle linee – il mondo delle spezie. E tutto un caleidoscopio di colori caldi – borgogna, rosso e arancione – che si declinano nelle nuances fino a diventare giallo senape, o raggiungendo a volte tonalità sempre più tenui. Colori, forme, pellami, linee e volumi i più naturali possibili, ancora per le linee Vaniglia, Curry, Senape, Curcuma.. e tante altre per un look accessorio solo ed esclusivamente spicy!