Fashion news
Please campagna pubblicitaria primavera estate 2017: l’easy denim
Please riporta il denim in primo piano per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”467532″ layout=”photostory”]
Please, brand femminile del gruppo Imperial, riporta il denim in primo piano per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017: EASY DENIM. Una rinascita che unisce il passato e il futuro del marchio, non tradendone l’heritage ma traghettandolo verso una nuova contemporaneità, per una donna carismatica che interpreta con fierezza e glamour la grande versatilità di questo tessuto.
Lontano dalle immagini on the road ed esterne delle campagne passate, gli scatti di Yuma Migliaccio suggeriscono atmosfere intime e quotidiane, in cui il denim non è solo tessuto, ma anche filosofia e lifestyle. Please entra così nel day by day della giovane donna Please, declinando il denim su pantaloni, camicie e gilet, di ogni forma e ampiezza, per trasformarlo in strumento di espressione e stile, funzionalità e seduzione.