Celebrity
Festival di Sanremo 2017: i look di Maria De Filippi della quarta serata
Penultima serata della kermesse sanremese. Noi, naturalmente, puntiamo il nostro sguardo sulla padrona di casa e le sue mise firmate (devotamente) Givenchy.
[blogo-gallery id=”466827″ layout=”photostory”]
Caracollando pericolosamente sui tacchi alti, senza per questo mai perdere quella sua nota di inimitabile rigidità, Maria de Filippi, padrona di casa del 67esimo Festival di Sanremo, si prepara a calcare per la quarta serata consecutiva il palco dell’ Ariston. Gli occhi di molti (occhi non sempre benigni, diciamolo pure) sono puntati su di lei. Non solo sulle sue mise firmatissime (Givenchy la veste ormai con devozione) ma anche su modi e maniere con cui la regina di Amici ed Uomini E Donne indossa le creazioni dell’illustre Riccardo Tisci ormai “in fuga” dalla celebre Maison d’ oltralpe per quella dell’amica (ed ammiratrice) Donatella Versace.
Bando però a ciance ed inutili preamboli e dedichiamoci con sentita partecipazione ai look della padrona di casa, chiamata stasera a presentare una vera e propria schiera di cantanti (venti big e quattro nuove proposte) e tutta una serie mossa e variegata di motivetti più o meno impegnativi ma che già sognano (le speranze si sa sono dure a morire) la hit parade. Fuoco allora alle polveri e che la quarta serata abbia inizio e… fine.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/466626/festival-di-sanremo-2017-maria-de-filippi-look-terza-serata”][/related]