Borse
Soft Sofia di Ferragamo, la it bag della primavera estate 2017
Ferragamo presenta la nuova Soft Sofia per la primavera estate 2017, una versione più soffice e molto chic della classica Sofia bag
[blogo-gallery id=”465755″ layout=”photostory”]
La moda di Salvatore Ferragamo è amatissima in tutto il mondo, il brand italiano è tra i più desiderati di sempre sia per i capi di abbigliamento che per gli accessori. La Sofia bag di Ferragamo è una borsa lanciata nel 2009 che nel corso degli anni è stata proposta in varie versioni, pellami e stili, per la primavera estate 2017 il brand ci propone la Soft-Sofia, una versione morbidissima e lussuosa di un grande classico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/42307/borse-salvatore-ferragamo-per-lafrica-nella-limited-edition-di-sofia-bag”][/related]
La Soft-Sofia ha tutte le carte in regola per diventare la nuova it bag della primavera estate 2017, una borsa senza tempo, elegante e raffinata, ma anche spaziosa e comoda. Questa borsa è realizzata in pelle Saddle Softed, un minuzioso processo di lavorazione che la porta ad essere morbida e molto soffice, molto diversa dai modelli precedenti.
Soft-Sofia è spaziosa ma non ingombrante, classica ma anche trendy, è disponibile in pelle di vitello dalla finitura liscia oppure in coccodrillo, ed è possibile sceglierla in varie misure.