Fashion news
Weekend Max Mara: il B.LIVE Techno Chic Parka
Weekend Max Mara presenta il B.LIVE Techno Chic Parka, capo frutto della collaborazione tra il Brand e i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”465253″ layout=”photostory”]
Questa è stata l’avventura unica e speciale che i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus, hanno vissuto insieme alle persone di Weekend Max Mara nella creazione del B.LIVE Techno Chic Parka. Frutto di un’idea dei B.Livers, il B.LIVE Techno Chic Parka è reversibile, da una parte impermeabile da usare durante il giorno, per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana, ed una parte in un bellissimo jacquard a ori per serate mondane di aperitivi e teatro.
Il tessuto è realizzato con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly. I B.Livers hanno poi voluto personalizzare il parka con il simbolo del loro logo, il bullone, segno di forza e coesione. Quindi zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm abbinato al capo caratterizzano ulteriormente il B.LIVE Techno Chic Parka, facendolo diventare speciale: coloro che l’indosseranno porteranno in giro il messaggio di forza e rinascita dei B.Livers. I B.Livers dedicano il B.LIVE Techno Chic Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza, tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.