Seguici su

Beauty

Rimmel Live The London Look: la nuova brand identity e la campagna digital

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Scopri il video e le immagini della nuova campagna digital su Fashionblog

[blogo-video id=”465211″ title=”#LiveTheLondonLook | Rimmel London” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/wVZMoIQU7oE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wVZMoIQU7oE” embed=”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”]

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Realizzata in collaborazione con BETC Londra, il lancio della dinamica campagna digitale è stato creato per catturare l’attenzione dei fan di Rimmel, con un approccio audace e diverso che esprime appieno la personalità del brand. Per anni, il brand ha incoraggiato le donne attraverso Get The London Look.

Rimmel, attraverso una forte evoluzione, ha fatto evolvere il suo slogan in LIVE THE LONDON LOOK, promuovendo un approccio alimentato dalla ricchezza culturale, dal suo senso di libertà e soprattutto dalla diversità. The London Look rappresenta la possibilità di essere la persona che vorreste essere, non importa dove siate nel mondo. Questa call-to-action è progettata appositamente per entrare in sintonia con i Millennials che hanno reinventato le regole della bellezza e hanno la voglia di creare look unici.

Per enfatizzare e celebrare lo spirito audace del London Look, Rimmel ha creato una nuova firma, la cornice a doppia L, per ispirare fotografie indimenticabili dalla firma unica. Facile da creare con il pollice e l’indice di ogni mano, le due L creano la perfetta cornice per il viso. Rimmel anticipa la nuova identità del brand via social media, dove prosperano le interazioni culturali del beauty. L’attività digitale prevede il coinvolgimento delle ambasciatrici trendsetter del brand – Cara Delevingne e Rita Ora – le quali inviteranno tutti i make-up addict a condividere i loro scatti all’interno della doppia L; come un invito a essere se stessi. Per essere ancora più rilevanti con i consumatori appassionati di stile, il brand ha in atto ulteriori collaborazioni con altri promettenti beauty influencer. Queste partnership includono: la makeup artist e modella Portia Ferrari, la modella e stella emergente Maddi Waterhouse, la modella Cora Corré nipote di Vivienne Westwood e il giovane e sensazionale blogger Lewys Ball. Questa campagna segna un allontanamento dai diktat della bellezza, non solo nel messaggio, ma anche attraverso la sua esecuzione. I prodotti utilizzati nel video rappresentano un look naturale per riflettere appieno la propria personalità e la vita di tutti i giorni.

[blogo-gallery id=”465224″ layout=”photostory”]

LIVE THE LONDON LOOK viene lanciato con uno stimolante e coinvolgente video digitale che celebra la diversità e la libera espressione della propria personalità. Un grido di battaglia che esprime originalità e audacia. L’inno del brand, diretto da Dexter Navy, mostra la squadra di Rimmel che lo diffonde in giro per Londra, parlando di fiducia in se stessi e di unicità, ricreando la cornice con la doppia L come segno distintivo.

Leggi anche

Cabina armadio Cabina armadio
Abbigliamento3 giorni ago

Come gestire il cambio di stagione nell’armadio

Ogni cambio di stagione porta con sé una piccola grande sfida: affrontare il disordine dell’armadio. Che sia il freddo autunnale...

donna che cammina per strada vestita in modo classico donna che cammina per strada vestita in modo classico
Fashion news4 giorni ago

Moda per tutte le età: stile senza tempo

La moda è un aspetto importante della nostra vita quotidiana. Non solo ci permette di esprimere la nostra personalità e...

Ragazza con capelli rossi ricci Ragazza con capelli rossi ricci
Beauty6 giorni ago

Capelli secchi: quali soluzioni?

I capelli secchi sono una problematica comune che colpisce persone di tutte le età, causando disagio e difficoltà nella gestione...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Guida ai mercatini vintage e di seconda mano

In questo articolo, ti sveleremo tutto ciò che devi sapere per goderti al meglio le esperienze di shopping vintage. I...

Denim Denim
Fashion news3 settimane ago

La storia del denim: un viaggio attraverso i jeans

Esploriamo la storia e l’evoluzione del tessuto denim, dalle sue origini ad oggi. Il denim è un tessuto resistente e...

Atelier con abiti da sposa Atelier con abiti da sposa
Fashion news4 settimane ago

Abiti da sposa: tendenze e consigli per scegliere il vestito giusto

In questo articolo, esploreremo le tendenze attuali degli abiti da sposa e forniremo alcuni consigli per aiutarti a trovare il...

Bambini aprono regali di natale Bambini aprono regali di natale
Kidswear4 settimane ago

5 consigli per vestire i tuoi bambini per Natale

Le feste di Natale sono una bellissima occasione per trascorrere del tempo in famiglia e magari scattare qualche foto ricordo....

Quadro arredamento casa Quadro arredamento casa
Arte e Design4 settimane ago

Camera da letto, alcuni consigli per un arredo elegante e funzionale

Quando si decide di acquistare casa o di trasferirsi in un’altra abitazione, la camera da letto è sempre una delle...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 mese ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty1 mese ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news1 mese ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty1 mese ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...