Beauty
Rimmel Live The London Look: la nuova brand identity e la campagna digital
Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Scopri il video e le immagini della nuova campagna digital su Fashionblog
[blogo-video id=”465211″ title=”#LiveTheLondonLook | Rimmel London” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/wVZMoIQU7oE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wVZMoIQU7oE” embed=”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”]
Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Realizzata in collaborazione con BETC Londra, il lancio della dinamica campagna digitale è stato creato per catturare l’attenzione dei fan di Rimmel, con un approccio audace e diverso che esprime appieno la personalità del brand. Per anni, il brand ha incoraggiato le donne attraverso Get The London Look.
Rimmel, attraverso una forte evoluzione, ha fatto evolvere il suo slogan in LIVE THE LONDON LOOK, promuovendo un approccio alimentato dalla ricchezza culturale, dal suo senso di libertà e soprattutto dalla diversità. The London Look rappresenta la possibilità di essere la persona che vorreste essere, non importa dove siate nel mondo. Questa call-to-action è progettata appositamente per entrare in sintonia con i Millennials che hanno reinventato le regole della bellezza e hanno la voglia di creare look unici.
Per enfatizzare e celebrare lo spirito audace del London Look, Rimmel ha creato una nuova firma, la cornice a doppia L, per ispirare fotografie indimenticabili dalla firma unica. Facile da creare con il pollice e l’indice di ogni mano, le due L creano la perfetta cornice per il viso. Rimmel anticipa la nuova identità del brand via social media, dove prosperano le interazioni culturali del beauty. L’attività digitale prevede il coinvolgimento delle ambasciatrici trendsetter del brand – Cara Delevingne e Rita Ora – le quali inviteranno tutti i make-up addict a condividere i loro scatti all’interno della doppia L; come un invito a essere se stessi. Per essere ancora più rilevanti con i consumatori appassionati di stile, il brand ha in atto ulteriori collaborazioni con altri promettenti beauty influencer. Queste partnership includono: la makeup artist e modella Portia Ferrari, la modella e stella emergente Maddi Waterhouse, la modella Cora Corré nipote di Vivienne Westwood e il giovane e sensazionale blogger Lewys Ball. Questa campagna segna un allontanamento dai diktat della bellezza, non solo nel messaggio, ma anche attraverso la sua esecuzione. I prodotti utilizzati nel video rappresentano un look naturale per riflettere appieno la propria personalità e la vita di tutti i giorni.
[blogo-gallery id=”465224″ layout=”photostory”]
LIVE THE LONDON LOOK viene lanciato con uno stimolante e coinvolgente video digitale che celebra la diversità e la libera espressione della propria personalità. Un grido di battaglia che esprime originalità e audacia. L’inno del brand, diretto da Dexter Navy, mostra la squadra di Rimmel che lo diffonde in giro per Londra, parlando di fiducia in se stessi e di unicità, ricreando la cornice con la doppia L come segno distintivo.