Seguici su

Beauty

Rimmel Live The London Look: la nuova brand identity e la campagna digital

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Scopri il video e le immagini della nuova campagna digital su Fashionblog

[blogo-video id=”465211″ title=”#LiveTheLondonLook | Rimmel London” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/wVZMoIQU7oE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wVZMoIQU7oE” embed=”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”]

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Realizzata in collaborazione con BETC Londra, il lancio della dinamica campagna digitale è stato creato per catturare l’attenzione dei fan di Rimmel, con un approccio audace e diverso che esprime appieno la personalità del brand. Per anni, il brand ha incoraggiato le donne attraverso Get The London Look.

Rimmel, attraverso una forte evoluzione, ha fatto evolvere il suo slogan in LIVE THE LONDON LOOK, promuovendo un approccio alimentato dalla ricchezza culturale, dal suo senso di libertà e soprattutto dalla diversità. The London Look rappresenta la possibilità di essere la persona che vorreste essere, non importa dove siate nel mondo. Questa call-to-action è progettata appositamente per entrare in sintonia con i Millennials che hanno reinventato le regole della bellezza e hanno la voglia di creare look unici.

Per enfatizzare e celebrare lo spirito audace del London Look, Rimmel ha creato una nuova firma, la cornice a doppia L, per ispirare fotografie indimenticabili dalla firma unica. Facile da creare con il pollice e l’indice di ogni mano, le due L creano la perfetta cornice per il viso. Rimmel anticipa la nuova identità del brand via social media, dove prosperano le interazioni culturali del beauty. L’attività digitale prevede il coinvolgimento delle ambasciatrici trendsetter del brand – Cara Delevingne e Rita Ora – le quali inviteranno tutti i make-up addict a condividere i loro scatti all’interno della doppia L; come un invito a essere se stessi. Per essere ancora più rilevanti con i consumatori appassionati di stile, il brand ha in atto ulteriori collaborazioni con altri promettenti beauty influencer. Queste partnership includono: la makeup artist e modella Portia Ferrari, la modella e stella emergente Maddi Waterhouse, la modella Cora Corré nipote di Vivienne Westwood e il giovane e sensazionale blogger Lewys Ball. Questa campagna segna un allontanamento dai diktat della bellezza, non solo nel messaggio, ma anche attraverso la sua esecuzione. I prodotti utilizzati nel video rappresentano un look naturale per riflettere appieno la propria personalità e la vita di tutti i giorni.

[blogo-gallery id=”465224″ layout=”photostory”]

LIVE THE LONDON LOOK viene lanciato con uno stimolante e coinvolgente video digitale che celebra la diversità e la libera espressione della propria personalità. Un grido di battaglia che esprime originalità e audacia. L’inno del brand, diretto da Dexter Navy, mostra la squadra di Rimmel che lo diffonde in giro per Londra, parlando di fiducia in se stessi e di unicità, ricreando la cornice con la doppia L come segno distintivo.

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty4 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo4 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty5 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty1 settimana ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....

Elegante anello solitario in argento con brillante diamante Elegante anello solitario in argento con brillante diamante
Accessori2 mesi ago

Regole fondamentali per acquistare gioielli online

Anelli, collane, bracciali e orecchini possono essere acquistati con pochi clic, spesso a prezzi vantaggiosi rispetto alle gioiellerie fisiche. Acquistare...