Seguici su

Beauty

Rimmel Live The London Look: la nuova brand identity e la campagna digital

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Scopri il video e le immagini della nuova campagna digital su Fashionblog

[blogo-video id=”465211″ title=”#LiveTheLondonLook | Rimmel London” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/wVZMoIQU7oE/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wVZMoIQU7oE” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDY1MjExJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC93VlpNb0lRVTdvRT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzQ2NTIxMXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDY1MjExIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDY1MjExIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Rimmel London annuncia l’evoluzione della sua brand identity: LIVE THE LONDON LOOK. Realizzata in collaborazione con BETC Londra, il lancio della dinamica campagna digitale è stato creato per catturare l’attenzione dei fan di Rimmel, con un approccio audace e diverso che esprime appieno la personalità del brand. Per anni, il brand ha incoraggiato le donne attraverso Get The London Look.

Rimmel, attraverso una forte evoluzione, ha fatto evolvere il suo slogan in LIVE THE LONDON LOOK, promuovendo un approccio alimentato dalla ricchezza culturale, dal suo senso di libertà e soprattutto dalla diversità. The London Look rappresenta la possibilità di essere la persona che vorreste essere, non importa dove siate nel mondo. Questa call-to-action è progettata appositamente per entrare in sintonia con i Millennials che hanno reinventato le regole della bellezza e hanno la voglia di creare look unici.

Per enfatizzare e celebrare lo spirito audace del London Look, Rimmel ha creato una nuova firma, la cornice a doppia L, per ispirare fotografie indimenticabili dalla firma unica. Facile da creare con il pollice e l’indice di ogni mano, le due L creano la perfetta cornice per il viso. Rimmel anticipa la nuova identità del brand via social media, dove prosperano le interazioni culturali del beauty. L’attività digitale prevede il coinvolgimento delle ambasciatrici trendsetter del brand – Cara Delevingne e Rita Ora – le quali inviteranno tutti i make-up addict a condividere i loro scatti all’interno della doppia L; come un invito a essere se stessi. Per essere ancora più rilevanti con i consumatori appassionati di stile, il brand ha in atto ulteriori collaborazioni con altri promettenti beauty influencer. Queste partnership includono: la makeup artist e modella Portia Ferrari, la modella e stella emergente Maddi Waterhouse, la modella Cora Corré nipote di Vivienne Westwood e il giovane e sensazionale blogger Lewys Ball. Questa campagna segna un allontanamento dai diktat della bellezza, non solo nel messaggio, ma anche attraverso la sua esecuzione. I prodotti utilizzati nel video rappresentano un look naturale per riflettere appieno la propria personalità e la vita di tutti i giorni.

[blogo-gallery id=”465224″ layout=”photostory”]

LIVE THE LONDON LOOK viene lanciato con uno stimolante e coinvolgente video digitale che celebra la diversità e la libera espressione della propria personalità. Un grido di battaglia che esprime originalità e audacia. L’inno del brand, diretto da Dexter Navy, mostra la squadra di Rimmel che lo diffonde in giro per Londra, parlando di fiducia in se stessi e di unicità, ricreando la cornice con la doppia L come segno distintivo.

Leggi anche

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 giorno ago

Dalla passione al business: trasformare l’amore per la moda in un’impresa

Trasformare la propria passione per la moda in un business di successo può sembrare un sogno, ma con la giusta...

BIOGENA One prodotti BIOGENA One prodotti
Beauty1 giorno ago

Un Natale dedicato al benessere: i prodotti BIOGENA sbarcano in Italia

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, potrebbero trovare posto delle soluzioni innovative e completamente naturali grazie all’arrivo in Italia di BIOGENA,...

ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle ragazza che sorride con collana di perle e mollette di perle
Fashion news1 giorno ago

Il ritorno delle perle: come indossarle in modo moderno

In questo articolo, esploreremo alcune idee e suggerimenti su come usare le perle nei tuoi outfit quotidiani. Le perle sono...

donna crema viso donna crema viso
Beauty2 giorni ago

I prodotti immancabili per una corretta skincare invernale

Se c’è una stagione che più delle altre può mettere a dura prova la nostra pelle questa è l’inverno. Freddo,...

studentessa di moda che disegna studentessa di moda che disegna
Fashion news1 settimana ago

Fashion education: dove studiare moda nel mondo

La moda è un settore competitivo e in continua evoluzione, ecco qualche consiglio su dove andare a studiare. La moda...

Crema corpo Crema corpo
Beauty2 settimane ago

Trattamenti corpo: ecco perché usarli anche in inverno

Quando si avvicina l’estate e l’ansia della prova costume inizia a farsi largo nella coscienza comune, rivolgersi ai trattamenti corpo...

Panorama di Roma al tramonto Panorama di Roma al tramonto
Eventi2 settimane ago

Cosa fare a Roma dopo il tramonto

Se una città è un’opera d’arte, la sua bellezza non svanisce al calare del sole. Questo è il caso di...

Luci led schermo Luci led schermo
Arte e Design2 settimane ago

L’integrazione dei Ledwall come tecnologia di impatto per eventi moderni

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando rapidamente molti settori, trasformando il modo in cui interagiamo con il mondo e le nostre...

vestiti appesi sulle grucce vestiti appesi sulle grucce
Fashion news2 settimane ago

Guida alla cura dei tessuti: come mantenere i tuoi vestiti come nuovi

Ecco alcuni consigli utili su come prenderti cura dei tuoi tessuti in modo da mantenerli come nuovi. Mantenere i vestiti...

moda sostenibile moda sostenibile
Fashion news4 settimane ago

Moda e sostenibilità: interviste con i leader del settore

Scopriamo il mondo della moda sostenibile attraverso alcune interviste di esperti del settore. Negli ultimi anni, la moda sostenibile ha...

Tessuto adiposo braccio donna Tessuto adiposo braccio donna
Beauty1 mese ago

Trattamenti per l’adipe: soluzioni efficaci per ridurre il grasso localizzato con Beautech Shop

La battaglia contro l’adipe corporeo è una sfida comune per molti, ma grazie ai prodotti innovativi di Beautech Shop, è...

computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast computer, smartphone e cuffiette per ascoltare un podcast
Fashion news1 mese ago

La rivoluzione dei fashion podcast: cosa ascoltare

Se sei un appassionato di moda, ecco una lista di podcast da ascoltare assolutamente. I podcast sono diventati una delle...