Borse
San Valentino 2017: Guess lancia la nuova borsa Valentine
Guess, in occasione delle feste di San Valentino 2017, ci presenta la borsa Valentine.
[blogo-gallery id=”463900″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/463140/intimissimi-san-valentino-2017″][/related]Guess, in occasione di San Valentino 2017, celebra l’amore con un suo nuovo modello di borsa, che, non a caso, prende il nome di Valentine, e una romantica pochette a forma di cuore. Valentine è una borsa in vera pelle, molto capiente, molto pratica grazie ai due manici funzionali che sono decorati con lacci di pelle.
La borsa Valentine di Guess è disponibile in tre colori: rosso per le donne passionali e calienti, rosa per chi è più dolce e più romantico, nero per chi sfoggia anche in amore uno stile seduttivo e sensuale.
La pochette a forma di cuore è in regalo per ogni borsa Valentine acquistata da Guess: è una bag removibile in vera pelle, da usare insieme o in modo separato. E le due bags possono essere abbinate sia nella stessa tonalità, ma anche in contrasto: del resto in amore gli opposti si attraggono.
Davvero una bella idea regalo per San Valentino: la borsa Valentine è disponibile solo sul sito Guess.eu, al costo di 190 euro.
[amazon-ads asin=”B01IXYP23E” layout=”buybox”]