Scarpe
Pedro Garcia festeggia i 10 anni della ballerina rock Albany
Pedro Garcia festeggia i 10 anni della celebre ballerina Albany con 5 nuove versioni realizzate in seta e pelle scamosciata
[blogo-gallery id=”463786″ layout=”photostory”]
Il marchio spagnolo Pedro Garcia festeggia i primi 10 anni della sua storica ballerina Albany, un modello urban e glamour che, per l’occasione, è stato proposto in cinque nuove versioni spumeggianti e accattivanti. Albany è una scarpa molto speciale, è realizzata in raso di seta con gli orli finemente sfilacciati ottenuti tramite un taglio grezzo, grazie a questa lavorazione una scarpa elegante diventa molto versatile e adatta alla vita di tutti i giorni, è un modo di celebrare noi donne, fatte di ying e yang, delicate e selvagge, sofisticate e sportive.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/455391/san-valentino-2017-le-ballerine-con-cuore-di-simone-castelletti”][/related]
Per celebrare i 10 anni di questa iconica scarpa, Pedro Garcia ci propone Albany in cinque nuovi colori, ovvero in grigio perla luminescente, chiffon rosa, bordeaux intenso, nero e blu notte. Per l’occasione queste scarpe sono state realizzate in fodera e pelle scamosciata sfilacciata con tagli grezzi, calzature perfette da indossare sia con abiti chic che con dei semplici jeans. Le ballerine Albany le trovate sul sito www.pedrogarcia.com e nei migliori negozi di scarpe.
Pedro Garcia ha anche lanciato dei nuovi modelli per la primavera estate 2017 sempre ispirati ai ruffle scamosciati e che trovate nello shop online.