Celebrity
Gioielli primavera-estate 2017: le celebrities amano la tendenza Shoulder Dusters
La tendenza Shoulder Dusters è una delle più forti tra i gioielli della primavera-estate 2017: ecco come sfoggiarla!
[blogo-gallery id=”463615″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/461992/altaroma-2017-gioielli-futuroremoto-abiti-gattinoni”][/related]Come andranno di moda i gioielli nella primavera-estate 2017? C’è una tendenza che i maggiori esperti di stile chiamano Shoulder Dusters, che ha già conquistato le star di Hollywood. Sono tantissime le celebrities che ci hanno già deliziato con questa tendenza: Margot Robbie, Mila Kunis, Emily Rataijkowski, gli angeli di Victoria’s Secret Kendall Jenner e Gigi Hadid, Cate Blanchett, Amal Clooney, Bianca Balti, Madalina Ghenea e molti altri ancora.
Orecchini extra lunghi che brillano nei nostri look, per darci un tocco di eleganza, di raffinatezza, di femminilità, per valorizzare i lineamenti e il collo, sfiorando leggermente le spalle.
Per la primavera-estate 2017, la maison di gioielli Thomas Sabo propone 16 nuovi orecchini che seguono la tendenza Shoulder Dusters, molto apprezzata dalle star d’oltreoceano e anche di casa nostra. Si tratta di gioielli con motivi cachemire e ornamenti d’ispirazione etnica, modelli stravaganti o sobri modelli dalla forma geometrica. I gioielli sono realizzati a mano e sono in vendita nello store online www.thomassabo.com a partire da 198 euro.
[blogo-gallery id=”463634″ layout=”photostory”]